HTC: si pensa alla realizzazione di un Tablet Android da 7 pollici

Secondo fonti abbastanza attendibili molto vicine alla casa produttrice HTC, l’ azienda starebbe pensando in grande di realizzare a tutti gli effetti un tablet con display dalla grandezza di 7 pollici, ovviamente con sopra installato il sistema operativo Android.

HTC: si pensa alla realizzazione Tablet Android da 7 pollici

Visto la situazione non favorevole che sta attraversando HTC, quest’ ultima non può di certo fare nessun altro errore, perché in questa maniera il flop sarebbe veramente completo. Proprio per questo, l’ azienda di origini taiwanesi ha già eliminato l’ ipotesi di un tablet da 12 pollici con la piattaforma Windows RT, e avrebbe preso seriamente l’ ipotesi di puntare tutto su un prodotto normale con a bordo Android. Il tablet dovrebbe fare la sua comparsa in Autunno, verso fine Settembre inizi Ottobre, escludendo ovviamente eventuali ritardi. Per ora non siamo in grado di proporvi nessuna caratteristica tecnica, ma senza dubbio nelle prossime settimane ci sarà qualche notizia.

Se la notizia fosse veramente reale, HTC dopo un lungo periodo di stop tornerebbe ufficialmente nel settore tablet, dopo aver avuto già un dispiacere con il Flyer. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali dalla stessa HTC, nel frattempo se vorrete saperne di più, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, a voi la parola!!

Post precedente

Octilus : Acquista fantastici prodotti a prezzi scontati del 12% con Androidplanet

Next Post

Video Micro-Phone: cellulare o carta di credito?

Articoli correlati