ASUS Memo Pad 7 HD: Android Jelly Bean e processore con 4 core ad una costo di 150 €

La casa produttrice di Asus durante l’ evento chiamato con il nome di Computex che si terrà esattamente la prossima settimana, presenterà con tutta probabilità un nuovo e innovativo tablet, una versione con qualche modifica del conosciutissimo Memo Pad da 7 pollici.

ASUS Memo Pad 7 HD: Android Jelly Bean e processore con 4 core ad una costo di 150 €

 

Il dispositivo si chiamerà infatti Memo Pad 7 HD, che lascia capire come lo schermo avrà una diagonale da 7 pollici e una risoluzione in alta definizione di 1280 x 720 p con la tecnologia IPS. I componenti interni dovrebbe essere di tutto rispetto, partendo in primis dalla Cpu che sarà un quad-core che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.6Ghz, il modello per ora rimane sconosciuto. La memoria ram dovrebbe aggirarsi intorno a 1GB, la memoria integrata sarà da 16GB, WI-FI,Bluetooth, e come sempre non poteva di certo mancare il sistema operativo Android versione 4.2 Jelly Bean che, sicuramente verrà aggiornato al nuovo Android 4.3.

Secondo recenti rumors, il dispositivo dovrebbe fare la sua apparizione in diversi colori: bianco, nero, giallo, rosa e per finire blu, il suo costo sarà solamente di 150 euro. Nonostante per ora tali notizie non siano ancora vere, l’ evento Computex è oramai alle porte, e Asus dopo una lunga attesa farà scoprire le sue reali intenzioni tramite un’ apposita conferenza, se vorrete saperne di più, rimanete sintonizzati con il nostro sito.

Post precedente

Root Explorer si aggiorna : Novità e Download

Next Post

CyanogenMod rilascia le ROM CM 10.1 RC4 : Download e Installazione

Articoli correlati