Motorola Sholes con Android

Motorola, una delle aziende più in crisi da un po’ di tempo a questa parte nel settore telefoni cellulari e smartphone, ha deciso di puntare forte sullo sviluppo di una serie di smartphone con installato Android, il sistema operativo sviluppato da Google per la telefonia mobile. Sembra che la casa americana stia sviluppando un altro dispositivo Android, che si va ad aggiungere ai vari smartphone già presenti sul mercato o che usciranno nelle prossime settimane.

Questo smartphone, chiamato Sholes potrebbe essere dotato di una tastiera fisica QWERTY a scorrimento. Tra le caratteristiche principali di questo nuovo smartphone Android, possiamo vedere la presenza di uno schermo touch screen da 3,7 pollici, per una risoluzione di 480 x 854 pixel e 16 milioni di colori.

La memoria interna è da 512 MB, espandibile con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD. La fotocamera è davvero ottima, ben 5 megapixel con autofocus e possibilità di registrazione video. Presente anche la possibilità di connettersi ad internet via Wi Fi e la funzionalità GPS. Per le cuffie è presente un jack standard da 3,5 mm.

La batteria garantisce un’autonomi di circa 420 minuti in fase di conversazione e di oltre 400 ore in stand by. Non è ancora noto quale sarà il prezzo di vendita di questo terminale, mentre la data di uscita prevista è per il prossimo mese di ottobre. Qual’è la vostra impressione su questo smartphone e sull’operatività di Motorola?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento