Ecco una prima foto ufficale del Samsung Galaxy S4 Active Android

Il Galaxy S4 dopo aver fatto la sua comparsa in Italia esattamente in data 27 Aprile e avuto un successo che nessuno si aspettava, ora deve combattere per mantenere la posizione di leader in mezzo a tutti i dispositivi che ultimamente stanno uscendo sul mercato, il rivale più temuto per ora è l’ HTC One.

Ecco una prima foto ufficale del Samsung Galaxy S4 Active Android

Tuttavia, per attirare sempre più fan, l’ azienda di origini sud-coreane sta sviluppando altre versioni del suo top gamma. Infatti, dopo averne sentito parlare per qualche settimana, ecco che sul web arriva una prima immagine ufficiale di quel che sarà con tutta probabilità il Galaxy S4 Active Android. Il dispositivo, sarà certificato per resistere sia all’ acqua e alla polvere, le sue specifiche tecniche saranno le seguenti: processore quad-core con una velocità di elaborazione di 1.9Ghz, targato molto sicuramente Snapdragon 600, una GPU Adreno 320 e per finire un display con una diagonale pari a 5 pollici e risoluzione in HD con la classica tecnologia Super Amoled.

Infine, non sappiamo ancora di quanto saranno le fotocamere presenti, ma secondo vari rumors apparsi sul web, si parla di 13 megapixel. La scocca posteriore dovrebbe essere sviluppata interamente in metallo con dei piccolissimi bulloni per la chiusura a tenuta stagna. Sulla parte anteriore si troveranno i tre tasti di funzione hardware. Per finire il Galaxy S4 Active uscirà in commercio a breve, per questo appena sapremo di più saremo i primi a informarvi di tutto ciò, rimanete con noi!!

Post precedente

Google+ si aggiorna alla versione 4.0 : Novità e Download

Next Post

Un Samsung Galaxy S4 placcato in oro da Goldgenie

Articoli correlati