Android 4.2.2 a breve sarà sull’ HTC One

Il top gamma di HTC, lo smartphone One, ha dalla sua il sistema operativo Android versione 4.1.2 ma secondo delle fonti attendibili a breve il dispositivo potrebbe ricevere l’ aggiornamento ad Android 4.2.2.

Android 4.2.2 a breve sarà sull' HTC One

Avendo fatto il suo lancio ufficiale sul mercato a metà Febbraio, non è di certo una scoperta che HTC ha voglia di aggiornare nel migliore dei modi il suo prodotto, soprattutto se prendiamo in seria considerazione il rivale numero uno Galaxy S4 di Samsung che ha già dalla sua Android 4.2.2. Un’ altra fonte, che non avrebbe voluto rivelare l’ identità, avrebbe fatto sapere della possibilità di vedere il prossimo update Android 4.3, che ancora non è stato rilasciato perché gli sviluppatori avrebbero domandato a Google di attendere ancora un po’ per consentire di aggiornare tutti gli smartphone alla versione 4.2.2, ed HTC rientra in tutto ciò.

In conclusione, la scelta dell’ aggiornamento del sistema è ancora tutta da decidere, visto che rilasciando solo un piccolo aggiornamento le cose non cambierebbero di molto, perché i vari fan si aspettando cambiamenti importanti, e soprattutto l’ eliminazione di vari bug. Come ogni volta accade, se sapremo qualche cosa in più, saremo i primi a farvelo sapere. Anche voi siete in attesa di questo aggiornamento per l’ HTC One??

Post precedente

Google Play Games approda tra le schede del Play Store

Next Post

Ekoore Python S3, il tablet multi piattaforma: three is meglio che one!

Articoli correlati