Nexus 4 di color bianco in uscita entro il 10 Giugno con il sistema Android 4.3

Dopo averne già sentito parlare qualche settimana fa, ecco che dopo tanto siamo venuti a conoscenza di indiscrezioni più consisteni per quanto riguarda il tanto discusso Nexus 4 di color bianco.

Nexus 4 di color bianco in uscita entro il 10 Giugno con il sistema Android 4.3

I ragazzi che hanno preso parte all’ evento chiamato Google I/O 2013, hanno avuto la fortuna di vedere il prodotto, che potrete vedere in un’ immagine in questo post, e hanno fatto capire come l’ azienda di Google ha tutta l’ intenzione di commercializzarlo entro il giorno del 10 Giugno con sopra installato il prossimo aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean. Questa indiscrezione va a confermare le precedenti notizie uscite qualche mese fa, che vedevano l’ uscita di una nuova versione del robottino a breve. Android 4.3, in ogni caso anche se è stato presentato, non dovrebbe essere per il momento questo grande aggiornamento, ma solo un’ avviso della forza di questo sistema.

Tuttavia, se Google aveva l’ idea di impressionare i suoi fan, sicuramente è riuscita nel suo intento anche non presentato la piattaforma interamente. In conclusione, il Nexus 4 bianco avrà il solito costo di 299 dollari per la versione da 8GB, invece per quella da 16GB 349 dollari. Vi aspettavate anche voi un colpo di scena cosi??? a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!

Post precedente

Gentleman – Parodia: l’italiano è più gentleman del coreano!

Next Post

Primo aggiornamento per Google Hangouts

Articoli correlati