Galaxy Note 3 Android, schermo da 6 pollici AMOLED??

Da un post scritto qualche ora fa da un’ azienda di origini coreane sarebbero arrivate nuove indiscrezioni per quanto riguarda il tanto atteso Note III realizzato dalla casa produttrice di Samsung.

Galaxy Note 3 Android, schermo da 6 pollici AMOLED??

Secondo le fonti, lo schermo dello smartphone avrà una diagonale da 6 pollici con la tradizionale tecnologia Amoled. Per ora eliminate le notizie che vedevano il display flessibile. In una nota scritta all’ azienda coreana che prende il nome di Korea Investment & Securities Co. si è parlato del prossimo schermo, che sarà da 6 pollici con la tecnologia Amoled al posto che LCD. La tecnologia Oled, da questi ultimi anni a questa parte è l’ immagine simbolo di Samsung, e dunque è una scelta che ovviamente sarà messa in atto anche sul suo prossimo top gamma.

Il report dell’ azienda coreana avrebbe aggiunto qualche altra notizia sui display, e come quest’ ultimo non potrà essere flessibile, questo per il semplice fatto che Samsung avrebbe dalla sua diversi problemi nel realizzare molti schermi insieme, per soddisfare ovviamente le tante richieste che con tutta probabilità arriveranno quando uscirà in commercio il Galaxy Note III.

In conclusione, lo smartphone verrà annunciato nell’ evento dell’ IFA 2013 che verrà effettuato nella città di Berlino a metà del mese di Agosto di quest’ anno.

Post precedente

Snoopy’s Street Fair approda sul Play Store

Next Post

Google smartwatch: presente al Google I/O 2013 insieme ad altre novità

Articoli correlati