Samsung Galaxy S4 Mini Android: ecco una nuova foto

Che la casa produttrice di Samsung ogni anno lanci in commercio una versione più piccola dei suoi prodotti di punta oramai non è più di certo una novità, infatti, in queste ultimissime ore siamo venuti a conoscenza di ulteriori conferme: un’ altra foto è comparsa su Internet.

Samsung Galaxy S4 Mini Android: ecco una nuova foto

Come d’ abitudine, cosi come è già successo qualche mese fa con la versione ridotta del Galaxy S3, anche il top gamma Galaxy S4 uscito da poco nel nostro Paese avrà una versione più piccola, con un’ estetica che rimarrà comunque sia uguale. Se l’ immagine che è comparsa su Internet sarà veramente quella del modello definitivo, il Galaxy S4 Mini avrà uguale all’ S4 classico anche la stessa  texture della back cover e, ovviamente anche i colori.

In conclusione, nella foto si nota ben poco, ma il mini Galaxy S4 verrà lanciato in commercio da parte dell’ azienda di origini sud-coreane entro la fine del mese di Luglio, e con tutta probabilità si darà battaglia con un altro atteso smartphone, l’ HTC One Mini con una scocca interamente in alluminio e una fotocamera Ultrapixel, il tutto comunque sia è ancora da decidere.

Anche voi punterete alla versione più piccola del Galaxy S4?? A voi la parola!!

Post precedente

Il Google Play Games approda in ITALIA

Next Post

Prenota la tua camera d’albergo in movimento

Articoli correlati