Galaxy S3, Galaxy S2 e Note II avranno l’ aggiornamento ad Android 4.2.2 nel mese di Giugno

Da qualche settimana a questa parte le voci sono state sempre più insistenti, senza mai però avere un briciolo di conferma ufficiale. Tuttavia, questa volta ci sono arrivate indiscrezioni da una fonte abbastanza attendibile per quanto riguarda i vari smartphone in commercio realizzati da Samsung.

Galaxy S3, Galaxy S2 e Note II avranno l' aggiornamento ad Android 4.2.2 nel mese di Giugno

Infatti, il famosissimo SamMobile avrebbe affermato, tramite il social twitter, che sia il Galaxy S3, il Galaxy S2 e il Note II a breve avranno dalla loro l’ aggiornamento al sistema operativo Android versione 4.2.2 Jelly Bean. Il rilascio potrebbe avvenire nel mese di Giugno, per cui non abbiate fretta nell’ aspettare ancora un po’ di settimane. Per il momento in tutti quei prodotti che rientrano nella fascia media del mercato riceveranno solamente l’ aggiornamento ad  Android 4.1.2 Jelly Bean, proprio come annunciato qualche giorno fa in un comunicato della stessa società di origini coreane.

L’ update per quanto riguarda Android 4.1.2 Jelly Bean dovrebbe essere rilasciato da parte di Samsung per la fine di Maggio, per cui anche qui l’ attesa è prevista per qualche altra settimana. Nel seguente articolo potrete anche trovare nella foto i Tweet messi dai ragazzi di SamMobile, tramite cui hanno confermato il tutto. Che aggiungere ancora, aggiornerete anche voi i vostri smartphone??? a voi ora affido la parola!!

Post precedente

Carmageddon approda sul Play Store

Next Post

Nexus 7: indiscrezioni lo vogliono al Google I/O con Android 4.3 JB

Articoli correlati