Galaxy Tab 7.7: rilasciato ufficialmente l’ aggiornamento Jelly Bean

Dopo un’ attesa durata un bel po’, la casa produttrice di Samsung ha finalmente iniziato a rilasciare l’ aggiornamento ufficiale del sistema operativo Android versione 4.1.2 Jelly Bean per quanto riguarda il suo Galaxy Tab 7.7.

Galaxy Tab 7.7: rilasciato ufficialmente l' aggiornamento Jelly Bean

Quest’ ultimo dispositivo è uno dei tablet con la tecnologia Amoled della società, ed ancora ad oggi uno dei dispositivi di tutto rispetto anche per il costo che offre. Finalmente, chi deciderà di acquistarlo, da oggi, potrà godere di Android Jelly Bean. Per chi fosse interessato potrà fare come sempre l’ aggiornamento tramite la classica modalità OTA oppure anche dal tablet stesso o utilizzando il conosciutissimo programma di Pc Samsung Kies dedicato per gli update.

Essendo un aggiornamento abbastanza importante, il peso di conseguenza non sarà leggero, quindi, il consiglio che vi sentiamo di darvi è quello di avere un ottima connessione WI-FI a portata di mano per scaricare tutto nei migliore dei modi. Il rilascio è cominciato in Asia ma tra qualche giorno praticamente arriverà in tutto il resto del mondo, motivo che tra qualche ora, massimo domani lo potrete trovare anche in tutti i dispositivi presente nel nostro Paese. Non appena avete fatto questo tipo di aggiornamento, non esitate neanche un’ istante a farci sapere tutti i miglioramenti che avete trovato. A voi la parola!!

Post precedente

Ouya : Il lancio della console subisce un ritardo

Next Post

Chrome Beta si aggiorna su Android : Novità e Download

Articoli correlati