Huawei Ascend P1: aggiornamento Jelly Bean in dirittura d’ arrivo

Come molti di voi ben sapranno, il tanto acclamato prodotto di Huawei l’ Ascend P2 sta per fare ufficialmente la sua comparsa sul mercato, con arrivo previsto per il mese di Giugno.

Huawei Ascend P1: aggiornamento Jelly Bean in dirittura d' arrivo

Ma il fratello minore l’ Ascend P1 ancora ad oggi risulta essere uno dei dispositivi migliori in circolazione per quanto riguarda la fascia media del mercato. Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi la casa produttrice di Huawei ha deciso di effettuare l’ aggiornamento ad Android Jelly Bean. Lo abbiamo detto più volte che l’ Ascend P1 il sottile dispositivo dell’ azienda di origini cinesi era tutt’ altro che non buono e anzi può benissimo tenere botta al tanto discusso Galaxy S2 di Samsung, ma il fatto che il sistema era rimasto bloccato ad Android ICS ne ha bloccato un po’ troppo le vendite. Ora con l’ arrivo di questo importante Update, l’ Ascend P1 avrà con se tante nuove novità ma soprattutto funzionalità da scoprire. Oltre ad avere una stabilità maggiore e fluidità ci saranno diverse nuove opzioni sui widget e homescreen con la grande opportunità di gestire più profili in contemporanea.

L’ aggiornamento non è ancora disponibile per noi qui in Italia, e chi non ha ancora la pazienza di aspettare potrà scaricarlo tranquillamente dal blog tedesco di Huawei direttamente al seguente link: Qui. Si tratta comunque sia della versione finale e non quella beta che c’ era sul web qualche settimana fa. L’ aggiornamento pesa all’ incirca 800MB.

Post precedente

Rilasciato il system dump dei Google Glass

Next Post

Ouya : Il lancio della console subisce un ritardo

Articoli correlati