LG Optimus G2 Android: ecco qualche caratteristicha tecnica grazie alla certificazione bluetooth

Per l’ ennesima volta nel seguente articolo di oggi torneremo a parlarvi del tanto discusso Optimus G2 realizzato interamente dalla casa produttrice di LG, un dispositivo che in molti credevano che non sarebbe mai uscito, ma di cui da un paio di giorni si iniziano piano piano a conoscere sia le specifiche tecniche che la sua estetica.

LG Optimus G2 Android: ecco qualche caratteristicha tecnica grazie alla certificazione bluetooth

Questo prodotto, che per il momento ha un nome in codice di LS980, è stato registrato da qualche ora sul sito bluetooth.org, dove siamo venuti cosi di conseguenza a sapere altre indiscrezioni davvero niente male. Per primissima cosa partiamo con il dire che il chipset sarà con tutta probabilità il MSM8974, il quale al 90 per cento fa parte dei famosi processori targati Qualcomm Snapdragon 800. Lo smartphone è stato registrato nel sito esattamente 2 giorni fa, ma questo non sta a significare che vedremo in commercio il prodotto tra meno di un mese, ma bisognerà aspettare questa estate se non oltre, anche se recenti notizie non fanno ben sperare per vederlo qui nel nostro Paese, visto che si aspetta con trepidazione l’ arrivo dell’ Optimus G Pro.

In conclusione, per quanto riguarda la versione del sistema operativo dovrebbe essere Android 4.2 Jelly Bean, anche se prima dell’ uscita del prodotto ci potrebbe già essere il nuovo aggiornamento ad  Android 4.3. A voi ora i commenti!!

Post precedente

Viber si aggiorna su Android : Novità e download

Next Post

Arrivano conferme: probabile debutto di Android 4.3 JB al Google I/O

Articoli correlati