HTC One Android disponibile nel nostro Paese dal 10 Maggio

Ci siamo, dopo una lunga attesa durata un bel po’ di mesi tra poco potremo assistere ufficialmente all’ arrivo dell’ HTC One sul mercato.

HTC One Android disponibile nel nostro Paese dal 10 Maggio

Cosi quanto avrebbe affermato la casa produttrice di HTC Italia tramite i suoi tantissimi canali social annunciando che il prodotto lo si potrà trovare in Italia nei migliori negozi di elettronica a partire dalla data del 10 Maggio di quest’ anno. Il top gamma di HTC quest’ anno ha subito diversi ritardi, dovuti soprattutto per problemi di produzione della fotocamera. Il piccolo problema, comunque sia è stato superato nel minor tempo possibile, prendendo in considerazione  soprattutto dei diversi rinvii avuti fino ad oggi. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo HTC One avrà dalla sua un processore modello Qualcomm Snapdragon 600, una GPU Adreno 320, schermo con risoluzione in alta definizione e una memoria ram di ben 2GB, giusto per ricordare di cosa vi stiamo parlando.

HTC Italia, con un post rilasciato sul social network Facebook, ha comunicato molto dettagliatamente la disponibilità ufficiale del dispositivo nella maggior parte dei negozi in Italia. Una cosa è sicura, la lunga attesa sta finalmente arrivando al capolinea, e l’ HTC One si può benissimo definire come uno di quei dispositivi che andrà ad inserirsi nella lotta per la concorrenza, il Galaxy S4 di Samsung è avvisato.

Post precedente

LG optimus L7 II: eleganza e funzionalità

Next Post

I Google Glass si aggiornano : Lista delle novità e dei cambiamenti

Articoli correlati