Annunciato da Samsung ufficialmente il Galaxy Core

La casa produttrice di Samsung ha da qualche ora finalmente annunciato il suo nuovo dispositivo della serie Galaxy con sopra installato come sempre il sistema operativo Android, vi stiamo parlando del Galaxy Core.

Annunciato da Samsung ufficialmente il Galaxy Core

Si tratta senza ombra di dubbio di un prodotto con delle specifiche abbastanza buone e che va a posizionarsi di conseguenza nella fascia media del mercato mobile. Quest’ ultimo avrà dalla sua uno schermo con una diagonale di 4.3 pollici e risoluzione di 480 x 800, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una VGA molto utile per le videochiamate. Ad elaborare il tutto troveremo una CPU che lavorerà ad una velocità di calcolo di 1.2 a due core, ram da 1GB, WI-FI,Bluetooth,GPS, memoria di archiviazione da 8GB che potrete comunque sia sempre ingrandire grazie ad una microSD, e un’ autonomia di tutto rispetto con la batteria da 1800 mAh.

Il punto più importante di questo smartphone è sicuramente la possibilità di inserire due sim, anche se all’ inizio vedremo sul mercato solamente la versione ad una singola Sim. Tuttavia le caratteristiche si possono definire di tutto rispetto. In conclusione il dispositivo farà la sua comparsa entro la fine di Maggio, unica pecca è che ancora non sappiamo niente del costo, per questo restate con noi, a voi ora i commenti!!

Post precedente

Android 4.3 Jelly Bean: interessanti indiscrezioni da HTC

Next Post

LG Optimus G2: foto e indiscrezioni sul nuovo top di gamma

Articoli correlati