Google X Phone (Nexus 5), arriva ufficialmente un primo concept e Android 5.0

Come sicuramente molti di voi ben sapranno, di concept sugli smartphone se ne vedono nel web praticamente un’ infinità, ma questo che oggi vi andremo a fare vedere  nel seguente articolo merita almeno qualche secondo di attenzione.

Google X Phone (Nexus 5), arriva ufficialmente un primo concept e Android 5.0

Durante la mattinata della giornata di ieri, siamo venuti a conoscenza che la società di Google sta realizzando segretamente un prodotto con sopra installato il nuovo Android in versione 5.0, che, con tutta probabilità prenderà il nome di Google X dalla stessa Big G. Ovviamente ancora non siamo a conoscenza di quale dispositivo si tratta, ne logicamente l’ estetica. Per questo, arrivati in questa situazione a fare tutto ciò ci avrebbe pensato un’ esperto grafico. Un’ utente registrato sul famosissimo sito di Deviantart che avrebbe avuto la brillante idea di sviluppare un concept davvero interessante che potrete guardare senza alcun problema in foto, il quale avrà dalla sua un’ interfaccia con oggetti praticamente invisibili con la barra delle notifiche con i pulsanti  verso il basso e un’ estetica veramente sottile, con i bordi laterali praticamente assenti. In conclusione, il concept ha le seguenti specifiche tecniche:

  • Cpu a 4 core dalla velocità di calcolo di 2GHz.
  • Memoria ram da 2GB.
  • Schermo dalla grandezza di 4.8 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1920×1080 pixel.
  • Due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5.
  • E infine Sistema operativo Android 5.0 Key Lime Pie

In conclusione, come non notare che il concept di questo dispositivo sia davvero impressionante, se veramente fosse cosi, avrebbe delle dimensioni abbastanza minime anche rispetto al Nexus 4.

Che ne pensate??

Post precedente

Samsung Galaxy S4 VS Apple iPhone 5 : Il confronto dei colossi

Next Post

Samsung Galaxy S4: l’offerta di Tre Italia si sdoppia

Articoli correlati