Morrison, il primo Motorola Android

E’ disponibile in rete la prima fotografia del Morrison, il primo smartphone della Motorola che avrà installato il sistema operativo Google Android, sviluppato dal motore di ricerca di Mountain View per i dispositivi cellulari. Non sono ancora le foto ufficiali della casa americana, ma sono state messe in rete da un anonimo utente, forse un impiegato della Motorola stessa.

Come si vede chiaramente dall’immagine dello smartphone, si riconoscono i loghi della Motorola e della T Mobile, dunque non ci sono dubbi su quale sarà la compagnia telefonica che venderà questo smartphone.

Come si vede, è possibile riconoscere tre diversi pulsanti: back, home e il pulsante per le chiamate e il menù. Sarà interessante sapere se il pulsante con i quattro cerchi, quello delle chiamate e del menù, avrà solo queste funzioni oppure sono previste anche altre funzioni.

La Motorola sembra che voglia puntare forte al lancio di questi smartphone Android, dato che la casa telefonica ha perso molta quota di mercato negli anni passati. Rimaniamo in attesa di conoscere ulteriori novità tecniche sullo smartphone, oltre al suo prezzo e alla data di uscita.

Cosa ne pensate di questo smartphone? Vi piace il design del telefono? Secondo voi la Motorola riuscirà a riprendere quote di mercato con Android?

motorola morrison

fonte immagine

Autore

Nessun commento

Lascia un commento