HTC One mini Android in dirittura d’ arrivo?

A quanto pare, secondo fonti attendibili che non avrebbero voluto svelare la loro identità, sul mercato nei maggiori negozi di elettronica non arriverà solamente il Galaxy S4 Mini di Samsung, ma la casa produttrice di HTC starebbe pensando in grande di realizzare un HTC One in formato mini.

HTC One mini Android in dirittura d' arrivo?

Il tutto sarebbe realizzato interamente in alluminio, ma con tutta probabilità con l’ assenza di una fotocamera ultrapixel, insomma, questo mini One potrebbe fare la sua comparsa presto.Se lo smartphone HTC M7 si è rivelato essere praticamente identico al One, l’HTC M4 potrebbe essere il primo e unico smartphone di fascia media che dovrà lanciare la nuova linea con sistema operativo Android dell’ azienda di origini taiwanesi. Qualche centimetro più piccolo rispetto al modello grande, il piccolo telefono di cui ancora praticamente non si sa neanche il nome, dovrebbe avere uno schermo dalla grandezza di 4.3 pollici e la risoluzione dovrebbe aggirarsi sui 720 pixel.

In conclusione, L’ Htc M7 dovrebbe avere dalla sua una CPU a due core accompagnata da ben 2 GB di memoria ram e a quanto abbiamo avuto modo di capire una fotocamera da 13 Megapixel. Si tratta come avrete notato di una fotocamera normale senza ultrapixel come c’ è già sull’ HTC One.

Siete favorevoli ad un’ uscita dell’ HTC One Mini?? a voi ora la parola!!

Post precedente

Recensione Dungeon Hunter 4 Gameloft [Video]

Next Post

Samsung Galaxy S3 : Guida all’installazione del firmware I9300XXEMC2

Articoli correlati