Galaxy Note 8.0 Android: disponibile da Mediaworld al costo di 429 euro

Oramai molti di voi saranno a conoscenza della produzione della casa produttrice di Samsung del nuovo e tanto atteso Galaxy Note 8.0, che arriva dopo qualche settimana anche qui nel nostro Paese, il dispositivo da ben 8 pollici è equipaggiato anche di un’ utile penna S-Pen.

Galaxy Note 8.0: disponibile da Mediaworld al costo di 429 euro

Il lancio sul mercato è infatti partito qualche settimana fa, a darcene la conferma è stata la famosissima catena elettronica di Mediaworld tramite il suo sito ufficiale ma anche volantino, per chi fosse interessato l’ offerta è già stata avviata dalla data del 18 Aprile 2013. Le specifiche tecniche di questo tablet sono davvero molto interessanti: schermo dalla grandezza di 8 pollici accompagnato da un’ ottima memoria ram da 2GB, processore a 4 core dalla velocità di calcolo di 1.4GHz, due fotocamere, una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 1.3, molto utile per effettuare qualche videochiamata,WI-FI,Bluetooth,Gps e vari sensori tutti da scoprire.

In conclusione, potrete trovare questo Galaxy Note 8.0 disponibile da Mediaworld a partire dal costo di 429 euro. Un costo sicuramente ancora non adatto a tutti, ma comunque sia molto più basso alle classiche offerte di Samsung, che all’ inizio voleva vendere il prodotto al doppio. Che aggiungere ancora, nel caso abbiate deciso di acquistare questo tablet, fateci sapere se le novità ci sono e quali vi attirano di più, a voi ora la parola!!

Post precedente

Recensione : Guanti capacitivo Nero

Next Post

IbenX : Il nuovo GamePad Android con CPU quad core

Articoli correlati