HTC One Android: disponibile sul listino online di MediaWorld al prezzo di 699€

Dopo catene elettroniche importanti come MarcoPolo, Euronics e infine Expert, anche una delle più famose aziende italiane ma anche europee che distribuiscono prodotti elettronici ha finalmente messo nel suo listino online il top gamma della casa produttrice di origini taiwanesi Htc.

HTC One: disponibile sul listino online di MediaWorld al prezzo di 699€

Vi stiamo parlando del tanto acclamato HTC One, che, da oggi in poi lo potrete tranquillamente  acquistare sul sito ufficiale di  MediaWorld ad un prezzo che si aggira intorno ai 699 euro. Il dispositivo per il momento non è ancora disponibile, tuttavia per tutti coloro che sono interessati a comprare questo smartphone, potranno tranquillamente inserire il proprio indirizzo email e venire avvertiti all’ istante al momento in cui lo smartphone sarà pronto per esser acquistato.

Il costo di vendita come ribadito sopra sarà di 699 euro, ancora qualche giorno e potremo finalmente gustare pienamente questo nuovo gioiello HTC One. Ecco a voi qualche specifica importante di questo smartphone: Connettività GPS,WI-FI e Bluetooth, fotocamera posteriore ultra pixel, sistema operativo Android versione 4.1 Jelly Bean, schermo dalla grandezza di 4.7 pollici con una risoluzione in alta definizione e infine processore a due core dalla velocità di calcolo di 1.7GHz.

Se volete sapere qualche informazione di più per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, date uno sguardo al sito di Mediaworld collegandovi all’ home page del dispositivo QUI.

A voi ora la parola!!

Post precedente

Samsung Galaxy S4 : App e giochi gratuiti per i primi 100.000 acquirenti

Next Post

Unieuro: per qualche giorno tante offerte del robottino verde Android

Articoli correlati