HP Slate 7 con sistema operativo Android Jelly Bean a soli 159 Euro

Se siete in cerca già da un bel po’ di un tablet low-cost con specifiche buone, nei prossimi giorni a venire avrete sicuramente buone alternative sui cui puntare.

HP Slate 7 con sistema operativo Android Jelly Bean a soli 159 Euro

Oltre ai dispositivi delle case produttrici di Acer e Asus, è ufficialmente in arrivo sul mercato un altro interessante tablet, vi stiamo parlando dell’ HP Slate 7, un prodotto da 7 pollici con delle caratteristiche davvero niente male, soprattutto prendendo in considerazione l’ irrisorio prezzo a cui verrà venduto. A primo impatto sembra essere identico al fratello gemello Nexus 7 di Google, ma questo Slate 7 anche se ha dalla sua funzionalità identiche ai suoi simili, ne offre qualcuna in più che lo distinguono dall’ eccessiva concorrenza che c’ è in circolazione.

Il tablet sarà equipaggiato di una scocca realizzata interamente in alluminio e quella posteriore in plastica, che avrà o il colore rosso oppure quello argento, questo dispositivo avrà anche due fotocamere, una posteriore da 3 megapixel e una anteriore VGA molto utile per tutti coloro che amano effettuare videochiamate. Lo schermo avrà una risoluzione di 1024 x 600 pixel con l’ innovativa tecnologia IPS, per garantire cosi un ampia visione e una qualità incredibile delle foto, mentre l’ audio sarà realizzato grazie a Beats Audio con due speaker, ma anche un programma apposito per poter ottimizzare nel migliore dei modi il volume e i conseguenti effetti.

In conclusione, come sicuramente avrete avuto modo di capire, la cosa più importante di questo prodotto è il suo costo, soli 159 euro. Un prezzo davvero contenuto per un tablet dalla qualità ottima, che non ha niente da invidiare ai suoi simili. Lo Slate  7 lo potrete trovare in commercio da Maggio.

Post precedente

Google svela le specifiche tecniche dei Google Glass

Next Post

Samsung Galaxy S4 : App e giochi gratuiti per i primi 100.000 acquirenti

Articoli correlati