Sony Xperia Z Android: venduti oltre 4,6 milioni di dispositivi

Conoscete il famoso detto che dice chi tardi arriva male alloggia?? qualche cosa di vero in tutto ciò esiste. Infatti, la casa produttrice della Sony, solamente nei primi 35 giorni di commercio, è riuscita a vendere pensate un po’ una cosa come 4.6 milioni di dispositivi del tanto acclamato Xperia Z.

Sony Xperia Z Android: venduti oltre 4,6 milioni di dispositivi

Un successo che nessuno certamente si aspettava, che viene raggiungo dall’ azienda di origini giapponesi, che con tutta probabilità è solo la partenza. Forse perché molti hanno sempre puntato su questa serie e vogliono proseguire nella serie di questi prodotti. Forse per il semplice fatto di lasciare la vecchia versione e pensare alla nuova che ha più funzionalità, ma ciò non toglie i grandi meriti dalla Sony che è riuscita ad arrivare prima attirando molti fan che aspettano con ansia un top per il 2013. Andare a fare una battaglia cruente con smartphone del calibro di HTC One e Galaxy S4 di Samsung vuol dire andare proprio a cercare la sconfitta, ma cosi non è stato, almeno per il momento.

Visto che la casa produttrice nipponica è arrivata in testa, ed ha conquistato vendite impressionanti in pochissimo tempo, smentendo praticamente anche i più scettici. In conclusione, lo scontro con gli altri smartphone citati sopra deve ancora avvenire, ma come partenza non è niente male, che ne dite??

A voi i commenti, fateci sapere anche cosa scegliereste per caratteristiche tra i tre dispositivi, alla prossima fan!!

Post precedente

CyanogenMod 10.1: Prime ROM Nightly per Xperia Z, Xperia T e Xperia V

Next Post

ZTE Geek: smartphone Android e Intel Inside

Articoli correlati