L’ acquisto online per l’ HTC One Android è disponibile su MarcoPolo Shop

Da molto sul web si parla di continui ritardi su un qualsiasi prodotto si prenda in considerazione, ma anche di pre-ordini o disponibilità sui vari store presenti sul web.

L' acquisto online per l' HTC One Android è disponibile su MarcoPolo Shop

Oggi, nel seguente articolo vi andremo a dare una notizia abbastanza buona, la disponibilità istantanea del tanto attesto HTC One, che potrete trovare facilmente nel famoso negozio italiano di MarcoPolo Shop, il colore disponibile per ora sarà solamente uno: argento con la garanzia di una durata di 2 anni. Il costo a cui viene venduto lo smartphone è di circa 699 euro, con la spedizione che viene offerta gratis. La versione che andrete ad acquistare sarà quella da 32GB di memoria interna.

Inoltre, per chi ancora non fosse a conoscenza delle caratteristiche tecniche di questo dispositivo saranno le seguenti: Processore modello SoC Snapdragon 600 da una velocità di calcolo di 1.7GHz, una memoria ram da ben 2GB, schermo dalla grandezza di 4.7 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1080 x 1920 pixel, due fotocamere, una posteriore da 4 e una anteriore da 2.1 megapixel, WI-FI,Bluetooth,Gps, sistema operativo Android versione 4.2.2 Jelly Bean, e infine  batteria da 2300 mAh.

In conclusione, come avrete avuto modo di intuire, questo HTC One non ha praticamente niente da inviare ai dispositivi già in commercio, e con tutta probabilità si candida ad essere il più venduto di quest’ anno. Nel caso abbiate l’ intenzione di comprarlo, vi ricordiamo che la spedizione arriverà subito, visto che il prodotto c’ è già, ecco a voi il link dove potrete accedere per acquistare il dispositivo: MarcoPolo Shop

A voi la parola!!

Post precedente

Samsung Social Stage: l’App gratuita di Samsung dedicata alla musica

Next Post

Acer V730: Uno smartphone economico con CPU Quad Core

Articoli correlati