Sistema operativo Android 4.1.2 in arrivo anche sul Galaxy Tab 7.0 Plus

Da qualche giorno, per tutti coloro che possiedono il vecchio modello Galaxy Tab 7.0 Plus, è finalmente disponibile l’ aggiornamento per quanto riguarda il sistema operativo Android, che arriva cosi alla versione 4.1.2.

Sistema operativo Android 4.1.2 in arrivo anche sul Galaxy Tab 7.0 Plus

Detto ciò, ora molto brevemente vedremo insieme i maggiori dettagli di quest’ ultimo update rilasciato dalla casa produttrice di Samsung, che ha portato cosi di conseguenza come accennato sopra il tablet Galaxy Tab 7.0 Plus alla versione Jelly Bean, a pensare che quando fu’ messo in commercio la versione era la 3.2. Un ottimo rilascio, che fa capire la costanza che c’ è anche per i dispositivi non più giovani. La notizia sarebbe stata confermata direttamente dal famosissimo sito chiamato con il nome di SamMobile, l’ aggiornamento per il momento è già disponibile in Austria.

Questo tipo di indiscrezione, farà sicuramente la gioia di tanti fan che ancora hanno dalla loro questo buon tablet di Samsung, forse un po’ vecchiotto ma che ha dalla sua buone caratteristiche. Attenzione, se il rilascio per ora è stato fatto solamente in Austria e Regno Unito, si pensa che quest’ ultimo sia solamente una fase di prova per vedere se il tutto funzioni alla perfezione, e che tutti gli altri stati dovranno ancora aspettare un po’ prima di ricevere Jelly Bean.

Speriamo comunque sia che questo tipo di update non sia un vero e proprio flop pieno di bug, anche perché se cossi foss,e le critiche saranno davvero tante, soprattutto perché  l’ attesa è stata lunga.

A voi i commenti!!

Post precedente

Abilitare il root su tutti i dispositivi Android con un’App

Next Post

Samsung Galaxy S4: il prezzo scende ancora e con garanzia italiana

Articoli correlati