Huawei Ascend Mate: disponibile presso Saturn al costo di 429 euro

Come sicuramente molti di voi ben sapranno, la casa produttrice di Huawei ultimamente sta sfornando dispositivi di tutto rispetto, e l’ ultimo prodotto che prende il nome di Ascend Mate è stato uno dei protagonisti numero uno al famoso evento del Mobile World Congress.

Huawei Ascend Mate: disponibile prezzo Saturn al costo di 429 euro

Lo smartphone, ha dalla sua un grande schermo e delle caratteristiche tecniche da top gamma, questo senza ombra di dubbio, e ha attirato e non poco l’ attenzione di tanti fan dopo la sua presentazione ufficiale. Arriva, dopo una lunga attesa, anche qui da noi in Italia  e il primo negozio di elettronica a venderlo sarà Saturn. Infatti, potrete trovare tutto ciò sul listino di questo stesso mese ad un costo di ben 429 euro. Un prezzo che si può benissimo considerare molto ragionevole per un prodotto che ha dalla sua specifiche ottime.

Vi ricordiamo che è equipaggiato di uno schermo dalla grandezza di 6.1 pollici con tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione di  1280 x 720 pixel, processore modello K3V2 a 4 core dalla velocità di calcolo di 1.5GHz, uno slot dove potrete inserire la vostra scheda SD, una fotocamera posteriore da ben 8 megapixel con grande possibilità di registrare filmati a 1080 p, piattaforma operativa Jelly Bean versione 4.1 Android e infine  batteria da 4050 mAh.

In conclusione, secondo voi tale smartphone riuscirà a dare del filo da torcere al diretto concorrente che risulta essere il Galaxy Note II della casa produttrice di Samsung visto il costo e le caratteristiche??

A voi la parola!!

 

Post precedente

Samsung conferma l’esistenza e le specifiche tecniche di MEGA

Next Post

Cover flip originale per Samsung Galaxy S4

Articoli correlati