Samsung Galaxy MEGA : Il fratello maggiore del NOTE

samsung-logo

Tempo fa,vi avevamo accennato di un nuovo smartphone di casa Samsung chiamato MEGA, dotato di un display di 6.3 pollici, quindi più grande degli attuali Note e Note II.

Oggi ci sono giunti nuovi dettagli che vogliamo condividere con voi. MEGA, il fratello maggiore dei Note, alias GT-I9200 per la versione più grande e GT-I9152 per quella più piccola. Il primo modello come vi abbiamo appena detto, vanterà di un display molto ampio, si parla di 6.3 pollici, mentre il secondo sarà di 5.8 pollici e supporterà 2 Sim. Le colorazioni sono nero e bianco per il primo e bianco per il secondo.

In termini di funzionalità, entrambi gli smartphone saranno identici. Il Galaxy MEGA da 6.3 pollici arriverà qualche settimana in anticipo nei negozi, rispetto a quello da 5.8 pollici. Cosa ne pensate di MEGA? Siete disposti ad andare in giro con uno smartphone cosi grande, definito da molti un phablet? Il phablet è un dispositivo mobile nato per essere uno smartphone ma con dimensioni simili a un tablet, per questo motivo viene chiamato in questo modo. Il NOTE per molti già è grande come dimensioni, figuriamoci il MEGA. Da appassionato della serie S, non acquisterei mai un Note per via delle sue dimensioni anche se ritengo che sia uno smartphone potente, elegante, ottimo per l’ufficio ma non di certo per uso personale.

Cosa ne pensate? Acquistereste mai uno smartphone con un display da oltre 6 pollici? Per ora non è ancora stato annunciato ufficialmente, per questo motivo non possiamo condividere con voi ne dettagli tecnici ne una foto, non ci resta che attendere.  Secondo delle voci di corridoio, sarà il primo smartphone a vantare del sistema operativo Android 5.0 chiamato da molti Key Lime Pie, e sarà disponibile nei negozi per la fine del 2013 in contemporanea con il lancio del sistema operativo.

A voi i commenti

Post precedente

HTC annuncia il Desire P : Foto e dettagli

Next Post

Samsung Galaxy S3 & Note 2: Android 4.2.2 previsto tra Maggio e Giugno

Articoli correlati