HTC annuncia il Desire P : Foto e dettagli

desire p

Tramite i colleghi di GSMArena, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di un nuovo smartphone di casa HTC, o per meglio dire variante, del noto Desire, chiamato P.

Questo nuovo smartphone, per ora, è previsto solo sul territorio taiwanese, ma con il tempo potrebbe arrivare anche da noi occidentali. Nel frattempo, vogliamo condividere con voi alcune specifiche tecniche. Lo smartphone vanta di un Processore Qualcomm MSM8225 Snap Dragon S4 Play da 1 Ghz Dual Core Cortex A5, GPU Adreno 203, 768mb di Ram, Display da 4.3 pollici Super LCD 2, fotocamera frontale da 8 megapixel con flash led, memoria interna da 4Gb espandibile via microSD e connettività Wifi, GPS, Bluetooth e reti HSPA in quad band e GMS in dual band.

Le uniche informazioni che non sono ancora state rivelate, riguardano il costo, la data di lancio e il sistema operativo, anche se si dice che dovrebbe montare Jelly Bean 4.1.2 con interfaccia Sense 5.0.  Secondo delle voci di corridoio, il costo dovrebbe aggirarsi sui 280 euro, il che non è male considerando le prestazioni di cui è dotato non trovate?  In genere quando uno smartphone ha prestazioni simili, viene sempre immesso sul mercato per un costo che parte da 400 euro, ma non è di certo questo il caso, forse perchè in Taiwan i dispositivi costano meno. 280 euro non è riferito alla cifra che costerebbe qui in italia, ma al cambio attuale con la moneta taiwanese. In questi ultimi tempi, non si rispettano molti i cambi, per cui se un prodotto in USA viene 500 dollari, staremo pur certi che in italia verrà 500 euro.

Scheda tecnica :

  • Processore Qualcomm MSM8225 Snapdragon S4 Play da 1GHz Dual-Core Cortex-A5
  • GPU Adreno 203
  • Memoria RAM pari a 768MB
  • Display 4.3 pollici di tipo Super LCD2
  • Fotocamera frontale da 8MPx con flash LED
  • Memoria interna da 4GB con slot di espansione MicroSD
  • Connettività completa di WiFi, GPS, Bluetooth ed accesso alle reti HSPA in quad-band e GSM anche in quad-band
Post precedente

Google Maps: zoom In/Out con un solo dito!

Next Post

Samsung Galaxy MEGA : Il fratello maggiore del NOTE

Articoli correlati