LG Optimus G Pro: venduti 500.000 a soli 40 giorni dal lancio

Carissimi fans, dopo aver deliziato la vostra voglia di mobile, evidentemente senza compromessi, grazie alla recensione di un test hardcore che vede protagonista o, per meglio dire, vittima il nuovo Sony Xperia Z, solo ed indifeso contro la forza corrosiva della chimica e dell’acido solforico, torniamo a parlare di nuovi concentrati di tecnologia indubbiamente degni di nota visto le mitiche caratteristiche tecniche vantate ed il successo incontrastato in così pochi giorni dalla presentazione ufficiale.

Per chi si fosse perso l’articolo dedicato alla recensione della grande sfida in laboratorio tra Sony Xperia Z & acido solforico, sarà possibile consultarlo, come di consueto, tramite il seguente link ufficiale: Sony Xperia Z vs H2SO4: nuova super sfida per la punta di diamante Sony!

Come anticipatovi già dal titolo, infatti, in questo nostro secondo focus della giornata diamo la giusta attenzione ad un sorprendente risultato firmato LG, noto colosso Hi Tech giapponese, l’unico ad essere capace di contrastare, in scala mondiale, l’incredibile dominio vantato dal leader mondiale della tecnologia mobile e non, il colosso sud coreano Samsung.

LG

Dopo la strepitosa presentazione, in occasione dello scorso prestigioso evento Hi Tech denominato Mobile World Congress 2013 di Barcellona, la nuova idea phablet made in LG ha fatto segnare numeri davvero incredibili, ben superiori alle aspettative di tutti, ma non della casa produttrice visto che, differentemente dal caso “LG Nexus 4”, stavolta non si sono fatti registrare fastidiosi sold out.

Secondo le ultime stime, LG, a 40 giorni esatti dal lancio del nuovo LG Optimus G Pro, divetto avversario del Samsung Galaxy Note 2, ha fatto registrare ben 500.000 unità vendute! Un vero record della casa, merito anche di un grosso investimento in marketing. Purtroppo noi lo vedremo solo a metà del Q2 di quest’anno, a meno di nuove info sull’immediata disponibilità. Che ne pensate di tale gioiellino made in LG?

Post precedente

Sony Xperia Z vs H2SO4: nuova super sfida per la punta di diamante Sony

Next Post

Feedly per Android: nuovo update ricco di news & miglioramenti

Articoli correlati