Samsung Galaxy S4 Mini: il vice-presidente ne conferma l’imminente lancio!

Buongiorno a tutti, carissimi ed affezionatissimi fans della tecnologia mobile senza compromessi. Malgrado il mio rientro, le peripezie e il dissipatore non funzionante, rieccoci, come di consueto, al nostro appuntamento quotidiano con il meraviglioso mondo del Mobile Hi Tech degno di nota, tornando a puntare i nostri riflettori e le nostre attenzioni al leader mondiale della tecnologia mobile e non, il mastodontico colosso sud coreano Samsung, il quale sembra voler regalarci l’assaggio di una nuova idea smartphone pronta a scatenare una passione innata per la serie “mini S”.

Come vi ho già anticipato dal titolo, infatti, nel nostro primo focus della mattinata sono lieto di dedicare le nostre attenzioni all’ufficializzazione dell’esistente di una versione “mini” del Samsung Galaxy S4. Si tratta di una versione lavata in lavatrice, in quanto, differentemente dal confronto tra Galaxy S3 & S3 mini, questa nuova prestante idea smartphone vanta una scheda tecniche indubbiamente degna di nota. a partire dall’adozione SoC, un potente processore Quad Core Exynos 5210!

Ad ufficializzarci questo imminente arrivo è stato il vice-presidente Samsung, il celebre Lee Keon Hyok, il quale ha affermato che tale nuova mini idea smartphone non tarderà il suo arrivo, andando a deliziare tutti gli amanti del brand che non sono disposti a tare in giro un enorme display da 5” (del Samsung Galaxy S4).

Samsung

Ecco la brillante scheda tecnica su cui il mitico Samsung Galaxy S4 mini potrà presto fare affidamento per conquistare la nostra innata voglia di mobile:

  • Display SuperAMOLED da 4.3 pollici qHD
  • Processore Exynos 5210 quad-core
  • 1 GB di RAM
  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Fotocamera frontale
  • memoria interna da 8,16 e 32 GB espandibili tramite microSD

Che ve ne pare? Secondo quanto filtrato in rete appena pochi minuti fa, tale idea smartphone sarà offerta, in anteprima al mercato statunitense, al modico prezzo di 449 $.

Post precedente

Ouya : Data, prezzo e dettagli sulla nuova console “Android”

Next Post

Facebook Pages Manager: nuovo update ricco di novità e miglioramenti

Articoli correlati