Samsung Galaxy S4: in Italia sia SoC Exynos Octa che Qualcomm Snapdragon!

Carissimi fans, ci tengo a chiudere la nostra mattinata di focus con una strepitosa notizia pronta ad impegnarvi la giornata con un’altrettanta stupefacente scelta, nel caso foste interessati ad acquistare presto la nuova pietra miliare della specie smartphone, la punta di diamante dello strabiliante leader mondiale della tecnologia mobile e non, il colosso sud coreano Samsung.

Ancora una volta, infatti, si torna a parlare del meraviglioso Samsung Galaxy S4, vista la notizia che, da pochi minuti, si sta estendendo a macchia d’olio in tutto il web, interessando particolarmente tutti gli amanti italiani della tecnologia mobile senza compromessi, visto che questa notiziona riguarda proprio noi!

Come avrete intuito già dal titolo, infatti, nel nostro mercato Hi Tech nazionale sarà possibile scegliere tra le due strepitose architetture SoC adottate per il mitico Samsung Galaxy S4. Come ogni fans sfegatato della tecnologia mobile senza compromessi ben sa, il Samsung Galaxy S4 potrà vantare, in tutto il mondo, ben due varianti hardware diverse, con la differenza che una vanta un motore V8 Exynos Octa, l’altro un super ottimizzato V4 Qualcomm Snapdragon!

GS4

Seppur le indiscrezioni dei precedenti giorni ci facevano pensare che l’unica piattaforma che sarebbe stata lanciata sul nostro mercato avesse avuto un anima V8, oggi tutto si ribalta, visto che toccherà a noi scegliere, una volta in fase d’acquisto, su quale delle due meravigliose architetture hardware poter vantare.

Il Samsung Galaxy S4 con Exynos Octa da 1.6GHz avrà, infatti, il codice GT-i9500 mentre, invece, quello con Qualcomm Snapdragon 600 operante a 1.9GHz avrà il codice GT-i9505. La sostanziale differenza tra le due versioni sta nel fatto che la versione Exynos avrà solamente la connettività 3G, mentre la versione con processore Qualcomm avrà anche connettività LTE. Toccherà a noi scegliere se sperare in una diffusione della tecnologia 4G/LTE o optare su un V8 senza precedenti!

Post precedente

Samsung vs HTC: è ora di scegliere la squadra del cuore!

Next Post

Android 4.1.1 Jelly Bean approda sul Padfone di Asus

Articoli correlati