Samsung Galaxy SIV : Un flop secondo HTC

GS4-vs-HTC-One

Come molti altri produttori di  smartphone e tablet, come Apple, anche HTC, in data odierna, via Twitter, il social network dell’uccellino, ha affermato che il nuovo Samsung Galaxy SIV non è altro che un FLOP.

Ecco la dichiarazione del presidente di HTC Jason Mackenzie:

“For us its a good opportunity to let people compare real-time. We have the best smartphone in the world right now and we want to seize the opportunity to get it into as many hands as possible.”

“ E’ una buona occasione per noi per fare un confronto in tempo reale. Noi abbiamo il miglior smartphone di tutto il mondo e vogliamo dare la possibilità al maggior numero di persone di averlo tra le mani”

e continua

“With a continuation of a plastic body, and a larger screen being the most obvious physical change, Samsung’s new Galaxy pales in comparison to the all-aluminum unibody HTC One. This is more of the same. HTC remains the best option for those people looking for the best technology wrapped in premium design. Our customers want something different from the mainstream, who appear to be the target for the Galaxy. Our customers want original cutting-edge technology, mouth-watering design and a premium feel from their mobiles, which is why we created the HTC One.”

” Corpo in plastica e schermo più grande è un cambiamento scontato per il nuovo Galaxy che non può confrontarsi con il design in alluminio dell’HTC One. Si tratta di ripetere le stesse identiche cose. HTC offre un opzione migliore alle persone che ricercano in un dispositivo tecnologia e design. I nostri clienti vogliono qualcosa di differente, vogliono tecnologia originale con design straordinario, e per questo motivo abbiamo creato l’HTC One.

Voi cosa ne pensate della dichiarazione di HTC? Invidia o realtà? A voi i commenti e considerazioni personali

Post precedente

CyanogenMOD ROM : Download e installazione di un aggiornamento

Next Post

AutoMees: un mini robot da pulizia per dispositivi Hi Tech

Articoli correlati