SOS Batteria: caricabatteria d’emergenza Veho ultra portatile

Salve a tutti, affezionatissimi fans del nostro portale, nonché della tecnologia mobile senza ombra di compromesso. In questo nostro primo focus della giornata sono felice di tornare a parlare della cresta della famosa onda denominata progresso tecnologico, onda pronta a deliziare la nostra voglia di mobile con features e performance mai viste prima, provenienti, con grosse probabilità, dalle menti più geniali in assoluto.

Come ben sappiamo, all’aumentare del progresso tecnologico,  core dei cervelli dei nostri amati concentrati di tecnologia continuano ad aumentare, toccando potenze di calcolo mai viste se non nei migliori personal computer dedicati al gaming o a prestazioni senza precedenti.

Malgrado tali punti di forza, le nuove alternative Hi Tech, tascabili o meno, continuano a portarsi dietro di se un grosso handicap, oramai l’unico intoppo che ci riporta con i piedi per terra una volta rimasti all’asciutto di energia, trovando il nostro amato terminale del tutto senza vita, una sorta di mattone freddo e statico.

Veho Veho

Ebbene si, malgrado l’aumento di prestazioni e di consumi (da sempre direttamente proporzionali), la batteria continua ad essere uno dei contro che affligge ogni tecnologia mobile degna di nota. In questo nuovo focus della mattinata, però, sono felice di dedicare le nostre attenzioni all’arrivo di un nuovo caricabatteria d’emergenza targato Veho.

Si tratta di un piccolo ed indiscreto serbatoio pronto a regalare, al qualunque dei nostri concentrati di tecnologia tascabili, una nuova chance per deliziare la nostra esperienza mobile, grazie ad una batteria d’emergenza da ben 2.200 mAh. Anche voi vi siete ritrovati a dover ripiegare su una tecnologia del genere? Trovate molto più comoda tale alternativa rispetto le batterie opzionali che vanno a distruggere le graziose forme del vostro terminale o no? Diteci la vostra! Come di consueto, vi lascio con il link ufficiale al sito, dove poter acquistare questa e tante altre chicche Hi Tech pronte a regalare una nuova marcia in più al vostro smartphone:

Post precedente

Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy S4 : Tutti i dettagli sul nuovo smartphone

Next Post

Google TV: nuove indiscrezioni legate al prossimo Google I/O 2013

Articoli correlati