Samsung Galaxy S3 Plus : Annuncio alle porte?

galaxy S3

 

Domani secondo delle voci di corridoio, Samsung presenterà al pubblico, non solo il Galaxy S4 ma anche il Galaxy S3 Plus, proprio come è avvenuto con l’S1 e S2, anche il terzo modello vanterà di una versione Plus.

La famiglia S di Samsung, attualmente vanta di vari modelli, classici, plus e mini. Soltanto pochi mesi fa, è stato immesso sul mercato l’S3 Mini, e a partire da domani, in occasione della presentazione e del lancio dell’S4 la nota azienda sud coreana presenterà già una versione Plus del Galaxy S3.

Ma quali sono le novità e i cambiamenti rispetto al Mini o al classico? Prima di continuare vogliamo invitarvi a prendere i dettagli con le pinze come si suol dire, fino ad una conferma o smentita da parte di Samsung.

  • Batteria : 2.400 mAh  (Autonomia della batteria leggermente superiore ai modelli precedenti) 
  • Display FULL HD  (Immagini più nitide e pulite)
  • Ricarica wireless

Ebbene si, il nuovo Galaxy S3 Plus, rispetto ai precedenti modelli, vanterà di una batteria migliore, una qualità del display maggiore e la possibilità di ricaricare il dispositivo via wireless.  Secondo dei rumors pare che sia in fase di sviluppo anche una versione Advance di cui per ora non conosciamo i dettagli. Il giorno che tutti gli amanti della serie S attendono, è alle porte. Domani scopriremo finalmente cosa ha preparato Samsung per tutti gli acquirenti che hanno già il denaro necessario per poter acquistare il Galaxy SIV.

Il lancio dovrebbe avvenire entro la fine del mese ad un costo ancora sconosciuto. Sono mesi che circolano voci di corridoio sul Galaxy SIV ma nessuno ne conosce il design o le caratteristiche ufficiali. Cosa ne pensate del Galaxy S3 Plus? e del Galaxy SIV? Quale dei 2 smartphone avete intenzione di acquistare? A voi i commenti e considerazioni personali.

 

 

Post precedente

Samsung mostra la prima foto del Galaxy S4

Next Post

Samsung : Una patch per il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3

Articoli correlati