Samsung mostra la prima foto del Galaxy S4

galaxys-4

Proprio recentemente vi abbiamo mostrato delle fotografie diffuse sul web che sembrano riprendere il famoso Samsung Galaxy S4. Gli scatti provengono da un forum cinese e mostrano il device che sembra davvero il dispositivo che tutti attendono, infatti, integra tutti i rumors che da mesi circolano sul web. Fino a poco fa non avevamo nessuna informazione sul device, Samsung non aveva nemmeno dichiarato esplicitamente dell’arrivo dello smartphone, ma recentemente ha lanciato un’incredibile immagini.

Samsung Mobile Usa ha usato il suo account ufficiale di Twitter per diffondere il prima vera fotografia che riprende il modello che debutterà durante il Samsung Mobile Unpacked 2013 del 14 febbraio.

Come potevamo immaginare, la fotografia non mostra tutto il design dello smartphone, bensì quest’ultimo è ripreso in parte ed anche coperto da una sorta di ombra. Che sia il Galaxy S4 è quasi certo, ma il noto portale The Verge ha voluto fare delle precisazioni.

galaxys3-s4

Il device sfoggia un’estetica che somiglia in modo eclatante al Samsung Galaxy S3, anzi risulta quasi del tutto identica. Il sito americano ha creato un fotomontaggio in cui sovrappone il device svelato da Samsung su Twitter e l’attuale S3: la corrispondenza sembra perfetta, possiamo quasi dire che si tratti dello stesso smartphone!

Questa somiglianza fa dubitare molti, infatti, sul web circola una nuova teoria: probabilmente l’azienda ha mostrato solo un’immagine modello con lo scopo di annunciare l’arrivo di un nuovo smartphone. Questo, dunque, non significa che quello presente in fotografia debba essere necessariamente il Samsung Galaxy S4 che sarà svelato il 14 marzo.

La foto, come vi abbiamo detto, sfoggia uno smartphone in penombra. Perché mai si dovrebbe coprire un modello che tutti già conoscono? I dubbi sono molti, ma solo l’azienda coreana potrà svelarli. Forse i piani alti hanno solo pensato di confondere ancora di più l’utente per poi stupire tutti a New York il 14 marzo!

Post precedente

Motorola Razr e Razr Maxx : Arriva Android Jelly Bean 4.1.2

Next Post

Samsung Galaxy S3 Plus : Annuncio alle porte?

Articoli correlati