Samsung Galaxy S4: svelata la prima foto del dispositivo?

foto

Ci siamo, mancano davvero pochi giorni, anzi ore, alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S4 che il 14 marzo l’azienda coreana mostrerà a New York. Pronti ad attendere per poi scoprire il device? Assolutamente no e, ancora una volta, cerchiamo di soddisfare la vostra curiosità mostrandovi delle incredibili foto che potrebbero svelare il design il Galaxy S4 ( probabile versione dedicata al mercato cinese ) ancor prima della sua ufficiale uscita.

Lo scatto arriva da un forum cinese e sembra mostrare proprio il modello che Samsung si appresta a presentare. Le immagini sembrano affidabile, infatti, l’estetica del dispositivo sembrano seguire alla lettera tutte le ultime indiscrezione, senza considerare che la fotografia sembra reale. Abbiamo un dispositivo tutto schermo con delle cornici laterali quasi invisibili, presente il tasto home nella parte posteriore che ha la stessa altezza della fascia superiore.

Il suo stile è molto simile a quello del famoso Galaxy SIII, ma il display raggiunge i 5 pollici. Il telefono viene definito come GT I9502: possiede un display da 1080p, monta Android 4.2.1 ed ha un processore Universal5410 (probabilmente nome in codice per il già famoso Exynos Octa 5410, 2 GB di RAM e una GPU PoverVR SGX 544MP.

La sua scocca sembra essere ancora di plastica (lucida), caratteristica che potrebbe deludere non pochi utenti che speravano che l’S4 sfoggiasse dei materiali più pregiati. Recentemente, l’azienda coreana ha dichiarato che la plastica è il miglior materiale per gli smartphone, ma Apple ed altre aziende non la pensano allo stesso modo.

Anche i fan sono abbastanza stanchi di device del genere, Samsung aveva anche dichiarato che avrebbe continuato ad usare tale materiale, quindi, indirettamente aveva confermato che l’S4 sarebbe stato di plastica. In seguito, un portavoce dell’azienda ha smentito la voce affermando che nessuno ha mai parlato esplicitamente del Galaxy S4, modello che potrebbe non vedere mai la luce (certo, ci stiamo credendo).

Post precedente

App del giorno : Otaku Camera

Next Post

Motorola Razr e Razr Maxx : Arriva Android Jelly Bean 4.1.2

Articoli correlati