Neo N003: La qualità fatta smartphone ad un costo ridotto

neo003

Solitamente la qualità si paga, quante volte avete speso una cifra esagerata per un dispositivo Android a causa delle alte prestazioni di cui esso è dotato?

Avete mai sentito qualcuno esclamare “non vale niente” e qualcuno rispondere ” lo credo bene, lo hai pagato poco”? Personalmente a me capita spesso di sentire affermazioni e risposte simili, questo perchè al costo si associa la qualità. Cosa significa? Semplice, quando qualcosa ha un costo elevato, automaticamente è buona, questo perchè la qualità ha un prezzo.

Con questa breve introduzione, voglio presentarvi un nuovo smartphone Android chiamato Neo N003, citato in un altro nostro articolo, dotato di un processore MediaTek MT6589 quad core da 1.3 Ghz, Dsplay da 5.3 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel, 1Gb di Ram, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 3 megapixel, batteria da 3000mAh e sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean. Starete sicuramente pensando ad un costo che si aggira sui 300 euro in su, ed è qui che casca l’asino come si suol dire.

Il prezzo per questo fantastico e potente gioiellino è di udite udite, soli 111 euro al cambio europeo! Si avete letto bene, non è uno scherzo o un errore di battitura, per la prima volta, la qualità non ha prezzo! Solitamente, le aziende, decidono di proporre un dispositivo ad un costo elevato quando i componenti durante la produzione hanno un prezzo molto alto ed è più che naturale una scelta simile non trovate? Se uno smartphone costa 400 dollari in fase di produzione, è naturale che al pubblico venga proposto per un prezzo superiore ai 500 euro, anche se nella maggior parte dei casi si esagera, arrivando addirittura a 800 euro!

Che abbia componenti interni di qualità o scadenti non lo sappiamo, ma lo smartphone trattato in questo articolo, sicuramente è molto interessante e non solo come estetica ma anche come prestazioni non trovate? A voi i commenti

Post precedente

CCleaner approda sul Playstore

Next Post

The Croods: Il nuovo videogioco di casa ROVIO in un trailer

Articoli correlati