Motorola, nuova serie di smartphone Android

La Motorola già da diverso tempo fa sapere di voler investire diverse risorse nella realizzazione di smartphone con Google Android, il sistema operativo per telefonia mobile sviluppato dal motore di ricerca di Mountain View. Può essere effettivamente un’ottima mossa per tentare di uscire dalla crisi che attanaglia la casa telefonica americana già da diverso tempo ormai.

Secondo delle indiscrezioni che sono state pubblicate sul Wall Street Journal, sembra che la Motorola abbia intenzione di lanciare, entro la fine del 2009, una intera gamma di smartphone con Google Android. Al momento non è ancora noto quali saranno le caratteristiche tecniche degli smartphone Android.

In ogni caso su internet è già arrivata la foto di quello che teoricamente dovrebbe essere lo smartphone della Motorola con Android, il Morisson. Sara uno smartphone orizzontale con tastiera fisica a scomparsa. I colori sono molto forti, tanto da indicare che questo smartphone è particolarmente indicato per un pubblico giovane. Non ci sono però conferme ufficiali da parte della casa telefonica. Ovviamente, non ci sono informazioni sulla data di uscita o sul prezzo del terminale.

Cosa ne pensate di questo smartphone? Vi piace l’aspetto grafico dello stesso? Che caratteristiche vi aspettate da questo smartphone? Pensate che la Motorola possa tornare alla grande sul mercato?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento