Asus FonePad: nuovo video teaser aumenta la suspense!

Buongiorno cari fans della tecnologia senza compromessi. A poche ore dall’apertura ufficiale del sipario del Mobile World Congress 2013 di Barcellona le indiscrezioni provenienti dal web non fanno altro che confondere le idee ed animare la suspense, grazie a diverse informazioni riguardanti le prossime pietre miliari pronte a prendere forma e vita in maniera ufficiale già tra appena poche ore.

Come anticipatovi dal titolo, però, nel nostro dolce recensire ci affidiamo alle informazioni più ufficiali possibili, provenienti dunque dagli stessi colossi che lietamente danno e daranno vita alle migliori alternative Hi Tech pronte a deliziare la futura prestigiosa esperienza mobile di molti fortunati possessori.

In questo nuovo focus della mattinata sono lieto di dedicare le nostre attenzioni a quello che sembra essere l’anello mancante tra tutte le alternative Hi Tech degne di nota, pronto a riassumere in se stesso tutti i migliori punti di forza degli smartphone, dei tablet e dei Personal Computer, in un unica tavoletta ad altissimo contenuto tecnologico.

Asus

Come anticipatovi già dal titolo, si torna lietamente a parlare dello strepitoso colosso Hi Tech Asus e di quella che sembra essere la sua prossima punta di diamante, denominata Asus Fonepad. Come anticipatovi nei precedenti giorni, l’Asus FonePad punta a riassumere in un unico terminale tutti i migliori punti di forza dell’attuale elite del Mobile Hi Tech, a partire da un completo reparto telefonico, accompagnato dalle prestazioni che solo il nostro amato robottino verde più offrire.

Per aumentare la suspense, nelle ultime ore sono apparsi sul web due nuovi elementi degni di nota. Si tratta di un nuovo video teaser e di una nuova immagine, la quale ritrae il logo Intel Inside proprio nel retro del terminale, sintomo dell’adozione di una nuova idea SoC made in Intel, probabilmente un chip Intel Atom Z2420 accoppiato al miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra: Android 4.1 Jelly Bean.

Vi lascio al divertente video teaser, buona visione!
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=NBLA50c79Cc]

Post precedente

Samsung Galaxy Note 8.0: la prima immagine ufficiale!

Next Post

Huawei Ascend P2 annunciato : Tutti i dettagli!

Articoli correlati