Samsung Galaxy Note 8.0: la prima immagine ufficiale!

galaxy-note-8

Mancano pochissimi giorni all’apertura del MWC del 2013 che, come sicuramente saprete, si terrà a Barcellona. Solo il weekend ci divide dal 25 febbraio che segnerà l’inizio dei quattro giorni della mostra che chiuderà le sue porte il 28 febbraio. Che cosa verrà presentato durante il Mobile Word Congress di quest’anno?

All’evento troviamo i migliori brand della tecnologia: Google, Samsung, Nokia e molti altri. Dobbiamo davvero aspettare lunedì per scoprire qualcosa? No, in realtà, già sappiamo che l’azienda coreana ha intenzione di lanciare ufficialmente il suo nuovo Galaxy Note 8.0.

Sul web si parla già molto di questo nuovo tablet che si piazza come netto avversario del famoso iPad mini, oltre a spendere molte parole su questo ipotetico device, vi abbiamo persino mostrato le prime foto reali del dispositivo trapelate non da fonti ufficiali. Adesso arriva la prima e unica immagine del Galaxy Note 8.0 che conferma l’estetica che già avevamo mostrato nei precedenti articoli.

Non si tratta di una fotografia lanciata dalla stessa azienda coreana che probabilmente voleva mantenere il segreto, ma lo scatto ha rubato parte dello stand Samsung che mostra il cartellone che ritrae il Galaxy di nuova generazione che integra anche un pennino. Una mano, infatti, sta usando il tablet proprio con quest’accessorio aggiuntivo.

Ci troviamo dinnanzi ad un dispositivo che ricorda moltissimo gli smartphone Galaxy, in particolare il Note II e il Galaxy S III. Sul manifesto abbiamo una versione di colore bianca, ma probabilmente sarà disponibile anche in un’altra tinta.

Intanto vi ricordiamo la scheda tecnica del dispositivo in arrivo lunedì. Abbiamo un processore Exynos 4412 quad core da 1.6GHz, 2GB di RAM, 16GB (oppure 32GB) di memoria integrata e una batteria da 4600mAh. Per quanto riguarda le fotocamere, troviamo una posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 1.3 megapixel. Lo schermo, ovviamente, è da 8 pollici con una risoluzione da 1280 x 800 pixel.

Non c’è quasi più nulla da scoprire del Galaxy Note 8, infatti, sul web è trapelato persino il suo prezzo! Attualmente si parla di un costo di 359 euro! L’azienda coreana è stata privata di poter dare qualsiasi tipo di informazione in esclusiva, gli utenti già sanno tutto!

Post precedente

Chrome Beta: disponibile nuovo aggiornamento ricco di novità!

Next Post

Asus FonePad: nuovo video teaser aumenta la suspense!

Articoli correlati