Il Samsung Galaxy S4 arriverà ad Aprile con un prezzo maggiorato

S4documento

Dal primo Galaxy gli utenti avevano capito che Samsung incominciava ad ingranare la marcia giusta, ma con il debutto della seconda versione è scattato il vero trionfo. Il Samsun Galaxy S2 è stato, ed è ancora, uno dei device maggiormente apprezzati sul mercato ed è stato uno dei primi a dare filo da torcere all’iPhone. Il suo successore ha quasi raso al solo il prodotto della Apple riuscendo a conquistare moltissimi fan della Apple che hanno incredibilmente deciso di voltare le spalle ad iOS e scegliere Android.

Che cosa succederà con il futuro Samsung Galaxy S4? L’azienda di Cupertino ha sfornato il suo iPhone 5 che doveva spazzare via l’S3, come dicevano i tanti rumors pro Apple, ma ciò non è avvenuto. Nonostante lo schermo maggiorato dell’ultimo mela telefono, la Apple ha dovuto lottare ardentemente con l’avversario coreano.

L’S4 riuscirà a battere definitivamente l’iPhone? Non possiamo ovviamente dirlo, ma dobbiamo ammettere che i rumors fanno presagire qualcosa di esteticamente accattivante (sarà dotato di uno schermo ancora più grande) ed includerà una scheda tecnica strabiliante. Quando si potranno avere delle precise risposte? Solo al debutto del Galaxy di nuova generazione che dovrebbe essere segnato per il mese di Aprile.

Questa volta non si tratta solo ed esclusivamente di banali voci di corridoio (che avevano una notevole importanza, visto che sono state diffuse da SamMobile) ma la conferma è arrivata da un documento postato sul web.

Si tratta di una foto che arriva direttamente dalla Nuova Zelanda che mostra un foglio destinato ai dipendenti che si occupano di produrre il Samsun Galaxy S4. In particolare parla dei premi che incentivano la produzione dei dispositivi. In cima a tutto troviamo la data che mette in evidenza un preciso giorno: l’8 aprile.

Questa sembra essere il termine entro il quale il dispositivo dovrebbe arrivare in commercio! Inoltre, ulteriori voci diffuse sempre da SamMobile, dichiarano che il prezzo sarà maggiore a causa del blocco d’esportazione. Il device di un paese non potranno essere venduti all’estero, dunque, il processore di fornitura sarà più complesso e potrebbe determinare un aumento del costo complessivo del Samsung Galaxy S4.

Post precedente

HD Widgets: nuovo update per regalare colore alla nostra esperienza mobile!

Next Post

GameStick: terminata la campagna, si pensa alla realizzazione in massa!

Articoli correlati