LG Optimus 4X HD: Android 4.1 Jelly Bean in arrivo!

Se il buongiorno si vede dal mattino, questa sembra essere una delle giornate Hi Tech più ricche di buone notizie in assoluto. Come un buon fan del mondo della tecnologia mobile senza compromessi ben sa, un ottima notizia è unicamente dettata da un riferimento ufficiale, da parte del produttore che ha dato vita al proprio terminale, ad un nuovo imperdibile aggiornamento software.

Ed ecco che i sogni diventano realtà anche per molti dei fans di uno dei brand che nello scorso anno non è riuscito a fare una bella figura con il proprio pubblico, a causa delle scartoffie e dei guai passati da tutti i clienti possessori di terminali mai aggiornati ad una versione software degna del comparto hardware adottato.

Indovinate un po’ a chi mi sto riferendo? Beh, come recita il titolo, si torna lietamente a parlare del colosso giapponese LG, uno dei colossi più imponenti del mercato mondiale, il quale però, un po’ come il leader mondiale della tecnologia mobile e non, il colosso sud coreano Samsung, pecca del servizio dedicato all’ottimizzazione software, offrendo aggiornamenti software ufficiali solo rarissime volte e spesso, in netto ritardo rispetto la concorrenza.

lg-optimus-4x-hd

Eppure stavolta sembra proprio che LG abbia voglia di sorprenderci e sorprendere i lieti possessori di un mitico LG Optimus 4X HD, una delle punte id diamante più prestigiose del 2012, unico terminale a vantare un comparto hardware degno di nota ad n prezzo nettamente inferiore rispetto la concorrenza.

Secondo le ultime indiscrezioni e segnalazioni, anche per tale terminale firmato LG sembra stia arrivando il tempo di lasciare il gustoso Ice Cream Sandwich deliziando i felici possessori con un nuovo interessante aggiornamento alla release Android 4.1 Jelly Bean.

A quanto comunicato, l’LG Optimus 4X HD sarà pronto ad offrire una nuova entusiasmante marcia in più all’esperienza mobile dei propri fans già entro il prossimo marzo, grazie al passaggio dalla release Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich alla 4.1.1 Jelly Bean. Che ve ne pare?

Post precedente

Carbon: nuova app gratuita per backup disponibile sul Play Store!

Next Post

Samsung Galaxy Note 8.0, svelato il prezzo del prossimo tablet

Articoli correlati