LG Nexus 4 bianco, ma solo dietro!

nexus-4-white

Si parla ancora del famoso LG Nexus 4, lo smartphone secondo molti nato sotto una cattiva stella, continua a far parlare di sé. Questa volta non si tratta di nuove lamentele che attaccano la mancata disponibilità del dispositivo. Ricordiamo, infatti, che dopo pochissime ore dal suo lancio il device andò subito esaurito. Anche con l’arrivo di ulteriori modelli, molteplici utenti non sono riusciti ad ottenere il proprio smartphone Nexus a causa dei continui sold-out.

Abbiamo anche riportato le accuse della LG, presa di mira dai clienti insoddisfatti, che ha puntato il dito contro il grande Google. In pratica, l’azienda di Mountain View ha eseguito delle previsioni del tutto sbagliate che calcolavano delle vendite molto basse, prendendo spunto dal precedente modello. La richiesta degli utenti, soprattutto visto il prezzo, è stata altissima e, dunque, i pezzi prodotti non sono bastati.

Questa volta, però, non vogliamo fare ulteriori polemiche, ma parlarvi del nuovo modello intravisto in rete. Si tratta del Nexus 4 di colore bianco! Una foto mostra il device dotato di una scocca color latte che potrebbe affascinare il pubblico che è ormai stanco del classico nero. Vedremo presto questo modello in commercio? Probabilmente si. Vi avevamo già parlato di quest’innovativa tinta che aveva innalzato l’interesse di molteplici fan, ma purtroppo abbiamo avuto una grande sorpresa:  gli utenti hanno subito storto il naso non appena hanno visto la parte frontale del dispositivo white.

Tutti ci aspettavamo che anche la cornice, che riveste lo schermo, fosse completamente bianca, come il retro, ma invece è rimasta è nera! Non abbiamo, dunque, un Nexus 4 White, bensì un modello bianco e nero! Forse una colorazione del genere potrebbe affascinare uno juventino (e nemmeno), ma sicuramente non un utente che desidera uno smartphone dotato di un colore definito!

nexus-4-white-2

Sul web sono trapelate molteplici immagini che mostrano il device da ogni angolazione e quasi tutte le recensioni bocciano questo nuovo bicolore. Chissà, qualcuno invece lo apprezzerà?

Inoltre, ci si chieda se questo sia il modello definitivo o se si tratti solo di un modello paparazzato in modo incompleto. Forse è l’unione dei due colori? Probabilmente esiste anche una versione interamente bianca o, almeno, così sperano i fan che già non vedevano l’ora di mettere le mani su questa nuova tinta.

Potrebbe sempre darsi che il bicolore lanci una nuova moda e che, improvvisamente, ogni smartphone sarà dotato di una parte frontale di un colore e della scocca posteriore di un altro… meglio di no, vero?

Post precedente

LG Nexus 4: paparazzato nella nuova colorazione bianca!

Next Post

Samsung Galaxy Tab 3 Plus: Caratteristiche tecniche svelate da AnTuTu Benchmark

Articoli correlati