LG Nexus 4: paparazzato nella nuova colorazione bianca!

Nel nostro ultimo focus della mattinata sono lieto di recensire l’arrivo, o per lo meno, le prime informazioni su un presunto arrivo ben più prestigioso di tutte le varie alternative Hi Tech che potrebbero prendere vita all’interno della giornata di oggi. Giusto appena pochi minuti fa’, sono stato lieto di recensire le prime informazioni legate al nuovo prodigio firmato Nexus.

Un nuovo Asus Nexus 7 sembra sia pronto a prendere vita, deliziare la prestigiosa esperienza mobile dei futuri fortunati possessori con features e performance da primati,a  partire da una cornice più ristretta, un display da 7” in FullHD e l’adozione di una fotocamera anche nella scocca posteriore. Queste ed altre informazioni sono state appena recensite in un articolo dedicato consultabile al seguente link ufficiale: Asus Nexus 7: in arrivo una versione super potenziata?

In questo ultimo focus, però, si distolgono gli occhi un attimo dai generosi display da 7” tornando a dimensioni più tascabili, grazie alle nuove informazioni legate al mitico LG Nexus 4, il nuovo smartphone della prestigiosa elite dei Pure Google Experience, l’elite Android più acclamata ed invidiata in assoluto, per merito di una perfetta ottimizzazione software offerta in esclusiva dallo stesso colosso che da vita a tutte le migliori alternative del mobile Hi Tech, il padre fondatore del mitico Android, il colosso di Mountain View Google.

Nexus-4-Bianco

Le indiscrezioni che stamane non fanno altro che farci pensare alla prestigiosa offerta firmata Nexus, ci portano a parlare di una prossima colorazione del mitico LG Nexus 4. Appena pochi minuti fa, infatti, sono stato lieto di imbattermi, nel mio consueto navigare sul web, su di un nuovo scatto che immortala un meraviglioso LG Nexus 4 in una insolita colorazione bianca.

Secondo le nostri fonti non si tratta di ritocchi fotografici, dunque viene confermato quello che in UK previdero da tempo. Il Nexus 4 presto sfoggerà un abito ben più elegante, completamente bianco e dotato, come la precedente colorazione, della tipica texture brillante nascosta gelosamente sotto il sottile strato di vetro. Che ve ne pare di questa nuova colorazione? Stuzzica ancor di più la vostra voglia di un Pure Google Experience?

Post precedente

Asus Nexus 7: in arrivo una versione super potenziata?

Next Post

LG Nexus 4 bianco, ma solo dietro!

Articoli correlati