Asus Nexus 7: in arrivo una versione super potenziata?

Ancora una volta il nostro prestigioso gioco d’anticipo ci porta lietamente a parlare di nuova prestigiose alternative Hi Tech pronte a prendere vita e deliziare la nostra mitica esperienza mobile in un futuro non troppo lontano. Le informazioni trapelate sul web appena pochi minuti fa’, infatti, ci proiettano al prossimo Maggio 2013, mese in cui il prestigioso colosso di Mountain View, nonché il leader mondiale dell’informatica, tornerà lietamente a stupirci con una nuova promessa firmata Nexus.

Come avrete già intuito, si torna a parlare di Google e dei suoi “figli prodigi”, i mitici Nexus, terminali facente parte dell’elite Android più invidiata in assoluto, grazie all’adozione di chicche Hi Tech, sia software che hardware, mai viste prima in altra alternativa. Un qualunque altro terminale Android, seppur potente esso sia, partirà sempre svantaggiato a confronto di un terminale Nexus, a causa dell’ottimizzazione software di cui può godere quest’ultimo, attuata e finalizzata dallo stesso colosso che da vita a tutte le migliori tecnologie mobile attualmente degne di nota, il mitico Google con il suo strepitoso Android.

nexus-7

Le indiscrezioni di stamane ci fanno già pensare a Maggio, quando il colosso di Mountain View sarà lieto di aprire il palcoscenico del prestigioso Google I/O 2013, evento Hi Tech in cui, con grosse probabilità, prenderanno vita le nuove vere pietre miliari del 2013, a partire dal re dei tablet da 7 pollici di diagonale display, il mitico Asus Nexus 7, il quale sembrerebbe pronto ad uno super potenziamento, per offrire una nuova prestigiosa marcia in più all’esperienza mobile di tutti i fans della tecnologia senza compromessi.

Secondo tali indiscrezioni, Asus & Google sembrerebbero già a lavoro per dar vita ad un nuovo Asus Nexus 7, terminale vantate una cornice ben più sottile, un display da 7” in FullHD ed una fotocamera posteriore, mancante nel primo esemplare al fine di tenere il prezzo più basso possibile.

Che ne pensate di tali idee? Chi potrà mai battere il dominio del re dei tablet da 7” se non lui stesso?

Post precedente

Hyundai T7: Un Tablet economico con il processore del Galaxy S3!

Next Post

LG Nexus 4: paparazzato nella nuova colorazione bianca!

Articoli correlati