Samsung Galaxy S2: confermato Jelly Bean da Febbraio a Singapore

Il progresso tecnologico, legato inesorabilmente al nostro nuovo mondo Hi Tech, non fa altro che sfornare nuove prestigiose alternative pronte a decletare il proprio dominio, mandando in pensione anticipata vere e proprie pietre miliari, creature che, appena pochi mesi prima, sono state delle vere e proprie punte di diamante in quella che sembra ormai essere un’evoluzione inarrestabile, senza sosta ne tregua.

Ogni giorno siamo testimoni della nascite di nuove creature tecnologiche appartenenti indubbiamente ad un’elite ben diversa da quella attuale, ma non sempre il passato può lasciarsi, con tanta facilità, alle spalle. Molte pietre miliari dello scorso anno, infatti, riescono egregiamente a tenere il passo con la nuova frontiera tecnologica, grazie al mitico lavoro fatto al’interno dei laboratori Hi Tech più prestigiosi al mondo.

Stamane voglio proprio parlarvi di un mitico esemplare smartphone, conosciuto al mondo per il titolo guadagnato, ovvero “Best Smartphone 2012”. Si tratta nientepopodimeno che del meraviglioso Samsung Galaxy S2, il terminale che ha stupito e stravolto ogni aspettativa del Mobile Hi Tech, con stile, eleganza, raffinatezza e prestazioni mai vantate prima d’allora.

Jelly-Bean

Purtroppo, però, il colosso che le ha dato vita, il leader mondiale della tecnologia mobile Samsung, non sembra avere tanto a cuore il prestigio di tale smartphone, vista la pessima ottimizzazione software ed i servizi offerti. Come ogni s/fortunato possessore di tale meraviglia ben sa, il mitico Samsung Galaxy S2 attende un aggiornamento software da parecchi mesi, e sino ad ora neanche l’ombra.

Basti pensare che certa gente si lamentava che al vecchio LG Optimus Dual non veniva dato alcun aggiornamento, e da mesi si ritrovano con una release Android superiore a quella sfoggiata dai Galaxy S2 No Brand Ita. Questa elite di terminali, infatti, possiede ancora la release Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, differentemente dal concorrente LG, già arrivato alla più matura 4.0.4.

Qualcosa però sembra muoversi. A quanto pare, un portavoce del produttore sud-coreano sembra esserci lasciato sfuggire la notizia che l’aggiornamento ad Android 4.1.2 per Samsung Galaxy S2 arriverà in Singapore dall’inizio del prossimo mese. Secondo voi c’è da fidarsi? Sinceramente non saprei catalogarla ne come buona ne come brutta notizia.

Post precedente

Asus presenta il suo tablet low-cost, MeMO Pad ME172V: utenti delusi?

Next Post

Palatool : Personalizza il Galaxy S3!

Articoli correlati