Verizon lancia una versione bianca del loro Nexus Galaxy?

galaxy-nexus-white

Gli smartphone escono sempre più velocemente sul mercato e i dispositivi nuovi diventano rapidamente vecchi fino a finire nel dimenticatoio. Questa è sicuramente la sorte del Galaxy Nexus, il device targato dalla Samsung che ha fatto impazzire gli utenti, infatti, è stato il primissimo telefono a sfruttare il sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich), nonché uno dei primi a passare ad Android 4.1 e 4.2. Insomma ha avuto i suoi momenti di trionfo, ma desso lo smartphone sta diventando vecchio e, proprio per questo, gli store lo stanno svendendo a prezzi ridicoli.

Chi si accontenta di un device un po’ datato, può benissimo correre ad acquistarlo, ma chi cerca un’ultima generazione non potrà non scegliere un Samsung Galaxy S3.

E se il tempo del Galaxy Nexus non fosse finito? No, non siamo impazziti del tutto, non abbiamo voglia di far resuscitare un device che si sta avviando verso la sua estinzione, bensì vi riportiamo una notizia appena diffusa dal noto portale straniero androidcommunity!

Verizon potrebbe puntare anche sul modello e lanciare una versione bianca del loro Nexus Galaxy. Per mesi si mormorava dell’arrivo di questa tinta, ma il dispositivo non è mai arrivato. Che adesso sia arrivato il momento, anche se decisamente non sembra essere quello giusto?.

white-verizon-galaxy-nexus1-650x517-540x429

La notizia non è assolutamente un rumor che circola sul web, bensì a Verizon a “parlare”. Il famoso operatore americano, in realtà, non ha dichiarato nulla riguardo l’arrivo del Galaxy Nexus Bianco, ma ha fatto molto altro.

Sul sito web ufficiale di Verizon viene mostrata un’immagine che, appunto, mette in mostra il device dal colore chiaro! Si, il loro Galaxy Nexus bianco esiste, almeno in foto!

Si tratta di una notizia bomba che fa drizzare le orecchie degli appassionati? Non proprio, infatti, la maggior parte degli utenti si chiederà come mai questa versione Verizon  stia per uscire ora e non ha fatto il suo debutto a tempo debito.

Non possiamo escludere l’idea che si tratti solo ed esclusivamente di un errore commesso da Verizon? Quest’ultima sembra essere l’ipotesi più quotata, visto che sarebbe davvero assurdo che il prodotto facesse il suo arrivo sul mercato ora, proprio mentre altri device si apprestano a distruggere il miglior dispositivo Android del momento: il Samsung Galaxy S3.

Voi che ne pensate? Prendete in considerazione l’idea che un altro Nexus di colore bianco possa raggiungere il mercato?

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento