Samsung GT-I9600: una nuova promessa prende forma

Il prestigioso evento Hi Tech denominato CES 2013 di Las Vegas dovrà proprio delucidarci bene la mente, perché sul web non si fa altro che parlare di nuove promesse dell’Hi Tech, pronte a prendere vita, in maniera ufficiale, proprio durante questo prestigiosissimo evento, a cui prenderanno parte molti degli esponenti massimi del Mobile Hi Tech per come lo conosciamo adesso.

Il numero dei colossi che prenderanno parte a tale rivoluzione tecnologica è esorbitante, e le alternative che prenderanno vita in quest splendida occasione saranno anche quelle che ci faranno compagnia per tutto il nuovo anno, deliziandoci con features e performance che ancora non riusciamo neanche a predire ne ad immaginare.

La qualità dei brand più famosi, però, non si discute, ed oggi si torna a parlare del mitico leader mondiale della tecnologia mobile, il prestigioso colosso sud coreano Samsung, unico in gara solo con se stesso per deliziare i propri fans con features e performance mai viste ne pensate prima.

Oggi non si fa altro che parlare delle sue prossime proposte che prenderanno vita, per la prima volta in assoluto, all’interno di tale evento. Tra le varie alternative che si possono incontrare, in anteprima, sul web, oggi quella che ha fatto più scalpore è la notizia legata ad un nuovo terminale della casa, il quale porta uno strano nome in codice molto vicino agli standard del Galaxy S3 o Galaxy S4.

Se fino a pochi giorni fa alla notizia del nuovo GT-i9500 abbiamo tutti pensato al prossimo Samsung Galaxy S4, cosa sarà mai il prossimo GT-i9600?!

In molti se lo chiedono, e sul web non si fa che parlare d’altro. Dai test benchmark caricati sul noto portale NenaMark2, il device protagonista di questo focus vanterà le seguenti caratteristiche:

  • Processore da 1,4GHz Quad-Core
  • GPU Mali 400MP
  • Android 4.1.1 Jelly Bean
  • Display con risoluzione da 1280×720 pixel
Che sia una versione potenziata del prestigioso Samsung Galaxy S3? Presto ogni dubbio sarà risolto ed ogni segreto svelato. Il CES 213 si avvicina, siete pronti a scoprire cosa ha in mente per noi il futuro dell’Hi Tech?
Post precedente

Due nuove colorazioni per il Samsung Galaxy NOTE 2!

Next Post

GameStick: una nuova console Android prende forma

Articoli correlati