Meizu Max: in arrivo il Tablet della community MIUI!

Ancora una volta, torniamo lietamente a parlare delle promesse del Mobile Hi Tech del prossimo anno. Lo scenario si prospetta molto vario, con pietre miliari pronte a rivoluzionare ancora una volta le carte in tavola, grazie alle loro performance e features nettamente migliori rispetto l’attuale concorrenza presente sul mercato.

Alla confusione degli attuali rumors, provenienti da ogni angolo del mondo, porrà fine il prestigioso evento CES 2013 di Las Vegas (8-11 Gennaio 2013), dove le alternative degne di nota sono pronte a vedere, per la prima volta in maniera ufficiale, la luce, così da sorprendere ancora una volta le aspettative più viziate dei fans Android più incalliti.

Oggi però, l’alternativa di cui voglio parlarvi, si spinge ancora più in la, oltre le presentazioni che prenderanno vista tra appena una settimana. Avete presente il mitico produttore cinese Meizu? Si tratta nientepopodimeno che dell’azienda produttrice che è stata lieta di dar vita alle passioni della famosa community MIUI.

All’inizio si tratta solo di un team che deliziava i suoi molteplici fans con il rilascio di ROM sempre più belle e perfette, basate sempre sulle ultimissime release Android disponibili. Oggi MIUI è divenuta una vera e propria anima, pronta a deliziare i fortunati clienti orientali con terminali indubbiamente degni di nota, unici a vantare un’interfaccia grafica così curata accoppiata a delle caratteristiche tecniche da top di gamma ed un prezzo da Low Cost.

Meizu è famosa per aver deliziato l’esperienza mobile di molti fortunati con la presentazione dei famosi MIUI-Phone, gli smartphone della community. Oggi però, i pensieri vanno oltre, verso una nuova idea tablet pronta a demolire qualunque sorta di concorrenza, grazie all’elevatissimo rapporto qualità / prezzo caratteristico del brand Meizu.

Secondo le ultime indiscrezioni, il prossimo terminale a vantare un’interfaccia grafica FlyMe 3.0 (UI by MIUI) sarà proprio un tablet, conosciuto sul web col nome in codice di Meizu Max.

Sul web è stato già possibile avvistare questa meraviglia in un primo concept, il quale sembra pronto a vantare features e performance degne della concorrenza che prenderà vita il prossimo anno. Che ve ne pare? Vi lascio al primo video anteprima, nell’attesa di scoprire qualche info in più:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hSolUw-t4zs]

Post precedente

Mystery Detective approda sul Google Play Store!

Next Post

Motorola Pro: Lo Smartphone economico con OS Android e tastiera Qwerty

Articoli correlati