Zophone i5: prende forma il super iPhone 5 con anima Android 4.2

La nostra splendida epoca progressista ci insegna, giorno dopo giorno, che non c’è alcun limite al progresso ed all’evoluzione della tecnologia che ci circonda, la quale si fa forte con diverse e molteplici alternative pronte ad investire tutte le proprie forze su un nuovo campo o orizzonte Hi Tech mai esplorato prima d’ora.

Oramai il progresso tecnologico è stato lieto di incoronare come porta redini di tale evoluzione il mitico colosso di Mountain View, il leader mondiale dell’informatica Google, il quale, grazie ai tantissimi servizi offerti gratuitamente a tutti i propri fans, è riuscito ad imporsi sopra alternative che sembravano, in una fase iniziale, molto allettanti e mosse da idee geniali.

Una di queste è, o per meglio dire “era”, la splendida azienda di Cupertino, Apple, la quale è stata sempre pronta a stupire i propri Fans Boy con chicche “riciclate”, provenienti da diverse idee sparse in giro per il mondo. Onore al merito, però, malgrado questa azienda abbia portato ben poco di altamente tecnologico nelle mani dei propri fans, è stata una delle poche alternative a poter governare il marketing mondiale, misurando perfettamente i tempi e creando dei bisogni che sono riusciti a mutare il brand in una vera e propria fede.

Oggi sono lieto di proporvi l’evoluzione di uno degli ultimi prodotti firmati Apple. Si tratta dell’iPhone 5, smartphone rivisto e rivisitato dalla community Android, che adesso sfoggia il miglior sistema operativo mobile al mondo e caratteristiche tecniche da primati.

Sono lieto di presentarvi lo Zophone i5, l’evoluzione Androide del caro iPhone 5. Questo CinaPhone offre un design esterno molto simile allo smartphone a cui si ispira, ma con una scheda tecnica che fa impallidire tutti i poveri fans boy sparsi in giro per il mondo.

Eccovi, in anteprima assoluta, la prima scheda tecnica ufficiale vantata dal mitico Zophone i5:

  • Display da 4 pollici HD (1136×640)
  • Processore MediaTek MT6589 quad-core 1.2 Ghz
  • Sistema Android 4.2 Jelly Bean
  • RAM 1GB
  • Memoria interna 8, 16, 32 GB
  • GPU PowerVR SGX 531
  • Fotocamera da 8 Mpxl

Che ve ne pare? Amate il design Apple ma odiate quello straziante iOS e quell’interfaccia grafica priva di ogni personalizzazione? Allora eccovi il miglior iPhone di sempre, con anima Android 4.2 Jelly Bean, offerta al pubblico a soli 230$!

Post precedente

Le applicazioni MOSALINGUA sbarcano sul Play store!

Next Post

Samsung: confermata lista dispositivi afflitti da falla di sicurezza, presto disponibile l’update

Articoli correlati