Samsung Galaxy S3: arriva la batteria ufficiale da ben 3.000mAh

La nostra splendida epoca evoluzionistica, segnata fortemente da un’evoluzione tecnologica mai vista sino ad ora, torna lietamente a deliziare la nostra esperienza mobile con chicche Hi Tech sempre nuove e sorprendenti.

Oramai risulta davvero semplice potersi tenere in contatto in ogni angolo del mondo con tutti i nostri cari, sia tramite modalità ufficiali come telefonate o sms, sia tramite esperienza più complete, come per esempio i social network, o i client di messaggistica istantanea, chicche queste che permettono la condivisione di ogni momento o ogni scatto del paesaggio che ci circonda con tutti i nostri parenti o amici più cari.

Ovviamente il tutto funziona alla perfezione fino a quando non si incontra il problema che accomuna ed affligge tutta la tecnologia mobile esistente fino ad oggi: la durata della batteria! Purtroppo, malgrado l’evoluzione fatta in campo hardware, ad un incremento delle prestazioni di calcolo se ne presenta uno legato alla durata del terminale, che spesso, con un utilizzo intensivo, non arriva ahimè neanche a sera.

Appena poche ore fa, però, sono stato lieto di recensirvi, in anteprima, un super sconto in stile “countdown” offerto da una nota azienda dedicata alla produzione e commercializzazione di batteria dotate di un amperaggio maggiore rispetto quelle standard. Si tratta di Mugen Power Batteries Italia, azienda che, da oggi fino alla fine dell’anno, offre uno sconto “a scalare” su tutti i suoi prodotti offerti. L’articolo dedicato è consultabile al seguente link: Mugen Power Batteries Italia: parte il Countdown degli sconti!

Se invece qualcuno non si fidasse di brand esterni e preferisse una stessa qualità offerta dal produttore del proprio device, Samsung sembra esser pronta a commercializzare la sua batteria maggiorata per il suo splendido capolavoro, nonché pietra miliare dell’attuale specie smartphone, il mitico Samsung Galaxy S3.

La batteria in oggetto vanterà un amperaggio di ben 3.000mAh (contro i 2.100mAh di quella stock), garantendo così una durata nettamente maggiore. Ad offrirla in anteprima mondiale è il noto sito commerciale MobileFun, il quale è stato lieto, appena pochi minuti fa, di aprire il preordini per le due versioni:

Post precedente

Nexus 7 32GB: da Saturn a Milano Centrale a soli 199€

Next Post

Polaroid IM1836: nuova fotocamera con un anima Android!

Articoli correlati