Nuovi smartphone da Samsung, foto e dettagli!

 

Samsung, ha ufficialmente annunciato e svelato 2 nuovi smartphone della famiglia Galaxy, con sistema operativo Android, noti con il nome in codice GT-I8262D e GT-I9082.

In questo articolo, vi riportiamo i dettagli tecnici trapelati sulla rete, di questi 2 nuovi smartphone, ricordandovi che Samsung attualmente, è al lavoro anche sulla variante Plus del Galaxy SII che verrà ufficialmente mostrata in azione, a Gennaio in occasione di una conferenza.

Dopo questa parentesi, torniamo sui 2 nuovi smartphone.  Il Galaxy GT-I8262D (che potete vedere nella foto riportata in alto),  vanta di un processore da un singolo core con 1Ghz, display da 4.3 pollici con risoluzione pari a 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel, memoria interna (non specificata), espandibile fino ad un max di 32Gb con sistema operativo Jelly Bean 4.1.

Il GT-I9082 a differenza del modello citato in precedenza, è uno smartphone di fascia medio alta, le sue specifiche tecniche, ricordano quelle di un Galaxu Nexus e un Galaxy SII. Secondo delle voci di corridoio, il nome in codice è Galaxy Gran Dous, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze fino ad una conferma o smentita da parte di Samsung.  Monta un processore dual core da 1 Ghz, supporto dual sim, display da 4,3 pollici con risoluzione pari a 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 megapixel, con sistema operativo Android 4.12 Jelly Bean.

Cosa ne pensate di questi 2 nuovi smartphone? Per ora non conosciamo ne il loro costo ne il territorio in cui verranno commercializzati, molto probabilmente il primo approderà anche in Europa, mentre il secondo sarà un esclusiva asiatica o americana. Non ci resta che attendere i primi mesi del 2013, per avere maggiori informazioni in merito. Tornando al Galaxy SII Plus, rispetto alla versione standard, vanterà del sistema operativo Jelly Bean preinstallato di default ma con caratteristiche leggermente inferiori, si parla di un processore di 1GHZ contro gli 1,2 Ghz del modello base, e una memoria interna di 8GB contro i 16Gb, per il resto sarà praticamente identico, sia nel design che nelle funzioni.

 

Post precedente

Motorola vs Samsung: ultimo grido di battaglia di un colosso d’altri tempi

Next Post

Xiaomi MI-3: primo smartphone a vantare un SoC Nvidia Tegra 4

Articoli correlati